Pagina 1 di 2

Scortesia..

Inviato: 18/12/2013, 17:03
da FrankLeone84
Sabato pomeriggio ho ordinato dei accessori in una HD vicino a casa mia,non e' la HD dove ho preso la moto ma dato che e' piu' vicino a casa mia per qualche accessorio mi sono appoggiato li..
tutto ok,tempo di consegna 3/4 giorni..
Oggi chiamo per sapere se erano arrivati,non si sa mai che arrivino puntuali o un giorno prima,ho voluto provare a sentire... mi ha risposto una signora in modo molto scortese,quasi scocciata...e mi ha trattato come se fossi un pezzente, solo per aver chiesto se era arrivata la roba che avevo ordinato..

A volte mi stupisco di questa gente qui,non si rende conto che se fai un lavoro,specialmente come il suo che sta a contatto con la gente,che lavora dietro un marchio che ha piu' di 100 anni di storia,di sicuro quello che non devi avere e' la scortesia.. bah..

Re: Scortesia..

Inviato: 18/12/2013, 18:05
da artigliere
Capita....purtroppo!
Basta farlo cortesemente notare, al contrario di loro, e al limite la bistecconiana risposta ci sta sempre bene.

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Max

Re: Scortesia..

Inviato: 18/12/2013, 18:35
da worker
Frank purtroppo succede ... in questi casi come prima regola sarebbe bene controbattere educatamente facendo notare l atteggiamento scortese ...seconda regola mettere via il galateo e partire con una raffica di vaffa ...e di consigli dove mettere la cornetta del telefono ..

Re: Scortesia..

Inviato: 18/12/2013, 19:34
da berry
Quando vai a prendere il materiale, parla col capo e segnala il fatto!

Re: Scortesia..

Inviato: 18/12/2013, 20:45
da artigliere
Personalmente mi rivolgo sempre alle persone con estrema educazione.
Può capitare che da uno sportello, ad un telefono, rispondano in malo modo, negli ultimi tempi, invero, molto raramente.
Però, in passato, è capitato sia in posta, che in banca, che in comune, che ad una ulteriore risposta gentile, il tono fosse sempre quello.
E per non essere frainteso e ben capito, facevo osservare con tono estremamente calmo, che se mi rispondevano ancora cosi, li avrei strappati fuori dal buco di colloquio.
Non alzando la voce, in modo che nessuno potesse vedere una diattriba.
Vi assicuro che funziona e il cambio di tonalità, dopo qualche secondo di smarrimento, è immediato.

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Max

Re: Scortesia..

Inviato: 18/12/2013, 23:15
da Alfredo
artigliere ha scritto:Personalmente mi rivolgo sempre alle persone con estrema educazione.
Può capitare che da uno sportello, ad un telefono, rispondano in malo modo, negli ultimi tempi, invero, molto raramente.
Però, in passato, è capitato sia in posta, che in banca, che in comune, che ad una ulteriore risposta gentile, il tono fosse sempre quello.
E per non essere frainteso e ben capito, facevo osservare con tono estremamente calmo, che se mi rispondevano ancora cosi, li avrei strappati fuori dal buco di colloquio.
Non alzando la voce, in modo che nessuno potesse vedere una diattriba.
Vi assicuro che funziona e il cambio di tonalità, dopo qualche secondo di smarrimento, è immediato.

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Max
Quoto, Funziona Sempre. più Sei Duro, Meno Tuo Fai Sentire Da Chi è Intorno E Più Si Sentono Smarriti E Isolati.

Re: Scortesia..

Inviato: 19/12/2013, 0:45
da Massimo
Harley Davidson Italia Srl
Indirizzo:
Viale Delle Industrie, 10/17
CAP:
20020
Comune:
Arese (MI)
Telefono:
02 9345441, 02 93581922


hdicustomercare@harley-davidson.com



Puoi contattare telefonicamente (quando rispondono) direttamente Arese per una lamentela,oppure spedire una mail al customer care di HD Italia.
In un modo o nell'altro ti consiglio di fare questa segnalazione. :occhiolino:

Re: Scortesia..

Inviato: 19/12/2013, 7:05
da FrankLeone84
Massimo ha scritto:Harley Davidson Italia Srl
Indirizzo:
Viale Delle Industrie, 10/17
CAP:
20020
Comune:
Arese (MI)
Telefono:
02 9345441, 02 93581922


hdicustomercare@harley-davidson.com



Puoi contattare telefonicamente (quando rispondono) direttamente Arese per una lamentela,oppure spedire una mail al customer care di HD Italia.
In un modo o nell'altro ti consiglio di fare questa segnalazione. :occhiolino:
cosa fanno loro?

Re: Scortesia..

Inviato: 19/12/2013, 8:56
da watthd
Massimo ha scritto:Harley Davidson Italia Srl
Indirizzo:
Viale Delle Industrie, 10/17
CAP:
20020
Comune:
Arese (MI)
Telefono:
02 9345441, 02 93581922


hdicustomercare@harley-davidson.com

Quoto! :ok:


Puoi contattare telefonicamente (quando rispondono) direttamente Arese per una lamentela,oppure spedire una mail al customer care di HD Italia.
In un modo o nell'altro ti consiglio di fare questa segnalazione. :occhiolino:

Re: Scortesia..

Inviato: 19/12/2013, 10:40
da Massimo
FrankLeone84 ha scritto:
Massimo ha scritto:Harley Davidson Italia Srl
Indirizzo:
Viale Delle Industrie, 10/17
CAP:
20020
Comune:
Arese (MI)
Telefono:
02 9345441, 02 93581922


hdicustomercare@harley-davidson.com



Puoi contattare telefonicamente (quando rispondono) direttamente Arese per una lamentela,oppure spedire una mail al customer care di HD Italia.
In un modo o nell'altro ti consiglio di fare questa segnalazione. :occhiolino:
cosa fanno loro?



Ti posso dire cosa hanno fatto tempo fa.

In breve,un ex concessionaria che poi ha chiuso aveva con scortesia rifiutato un test drive di un mezzo a mia moglie ( test drive organizzato in precedenza e quindi assicurato dal titolare) solo perchè la mattina aveva leggermente piovuto.
Ebbene una volta rientrati mia moglie ha contattato via mail il custom care HD spigando nel dettaglio l'accaduto.
Dopo qualche giorno è stata contattata telefonicamente da una signora di HD Arese che scusandosi del fatto e prendendo nota della lamentela (la concessionaria in questione ne aveva ricevuta una quantità industriale da altre persone) le ha proposto un test drive in un dealer di Milano. :occhiolino: