mappa sest modificata
Inviato: 27/01/2010, 14:11
salve ragazzi
seguendo un pò i consigli degli esperti del forum ,che ringrazio per le competenze che mettono a disposizione gratuitamente,e leggendo un pò in giro tra siti tipo nightrider,ho modificato la mappa 176AE106 del SEST,ovvero la mappa per softail e dyna 1580 con stage I.
ho ridotto un poco il range di azione del closed loop,ho modificato lo stesso closed loop facendo in modo che in questo range la carburazione sia cmq più grassa rispetto ai 14,6 di serie,ho abbassato il regime del minimo,e ho messo il limitatore di giri a 5600 rpm!
per modificare la tabella di AFR mi sono ispirato ad una mappa del PC che mostrò mech qualche tempo fa in un post,dovrebbe essere una mappa che predilige più i consumi ridotti che le prestazioni,un pò ho guardato la mappa in OPEN LOOP di albert,seguendo il modo in cui cambiava l'AFR al variare dei giri e un pò anche la mappa per il 1550 stage 2 delle moto pre 2007,ovvero prima dell'arrivo delle sonde e del closed loop!
ecco le foto delle schermate
http://www.flickr.com/photos/46666487@N05/4308380963/
http://www.flickr.com/photos/46666487@N05/4309116590/
http://www.flickr.com/photos/46666487@N05/4309114502/
http://www.flickr.com/photos/46666487@N05/4308373579/
http://www.flickr.com/photos/46666487@N05/4309106820/
aspetto le vostre opinioni,i vostri consigli e correzioni
grazie a tutti
seguendo un pò i consigli degli esperti del forum ,che ringrazio per le competenze che mettono a disposizione gratuitamente,e leggendo un pò in giro tra siti tipo nightrider,ho modificato la mappa 176AE106 del SEST,ovvero la mappa per softail e dyna 1580 con stage I.
ho ridotto un poco il range di azione del closed loop,ho modificato lo stesso closed loop facendo in modo che in questo range la carburazione sia cmq più grassa rispetto ai 14,6 di serie,ho abbassato il regime del minimo,e ho messo il limitatore di giri a 5600 rpm!
per modificare la tabella di AFR mi sono ispirato ad una mappa del PC che mostrò mech qualche tempo fa in un post,dovrebbe essere una mappa che predilige più i consumi ridotti che le prestazioni,un pò ho guardato la mappa in OPEN LOOP di albert,seguendo il modo in cui cambiava l'AFR al variare dei giri e un pò anche la mappa per il 1550 stage 2 delle moto pre 2007,ovvero prima dell'arrivo delle sonde e del closed loop!
ecco le foto delle schermate
http://www.flickr.com/photos/46666487@N05/4308380963/
http://www.flickr.com/photos/46666487@N05/4309116590/
http://www.flickr.com/photos/46666487@N05/4309114502/
http://www.flickr.com/photos/46666487@N05/4308373579/
http://www.flickr.com/photos/46666487@N05/4309106820/
aspetto le vostre opinioni,i vostri consigli e correzioni
grazie a tutti