ometto molte foto perchè con le mani sporche di grasso e olio non riesco proprio a premere nessun pulsante e in oltre quando sono preso è meglio che non mi fermi altrimenti mi partono le pippe mentali.
Cominciamo da quando l'ho vista e comprata...

poi dopo mesi .... è arrivata finalmente a casa.
ed ho dovuto fare qualcosa... almeno per spostarla. via sissybar e apehanger

poi finalmente mi decido e si inizia...

con qualche aiuto che mi fa perdere un po' di tempo ma almeno mi diverte

qualche taglio qua e là..

e poi faccio un salto temporale di tolto tutto e sverniciato ...

ci presento su qualcosa tanto per vedere l'idea... se mi piace

Per adesso va bene ... a presto nuovi sviluppi

sempre se riesco a far delle foto ...

---------------------------------------------------------------------------------------------
ecco aggiornamenti... guardate bene il parafango ... è quello che dicevo fatto su misura... un po ' di particolari presi qua e là .. serbatoio nuovo più piccolo che mi da più gusto

spero che la prossima foto abbia almeno il telaio verniciato

---------------------------------------------------------------------------------------------
ECCO IL MOTORE COME E' ADESSO

ECCO LE TESTE E I CILINDRI CHE HO SISTEMATO

Guardate cosa c'è dentro....

il nuovo Front end che mi da più soddisfazione di quello di prima.

e finalmente ho sistemato il serbatoio dell'olio per l'alloggiamento della batteria.

E' tutto ancora da mettere assieme ma settimana prox dovrebbero arrivare le guarnizioni e un sacco di cosine che mancano ... una spesina da 200 euro così solo per qualche dado una cinghia e due cavolatine

A presto nuove novità ...
ECCO QUELLO CHE CHIAMO UN VENERDI' FRUTTIFERO....
Lo vedi mamma che non tutti i venerdì servono per uscire a bere.. :ciucchi:

sono andato a prendere le parti cromate e lucidate... 140 eurini ...

e poi ci ho picchiato li il front end tanto per vedere ... e già che ero lì l'ho tirata giù per vedere come stava... purtroppo non avevo il serbatoio e ci ho messo il mustang provisorio tanto per riempire quella parte.
Vi piace il LOW LIFE STYLE ???? se abbasso ancora un po faccio codaleva sui dossi .....

é ancora tutto provvisorio e da vedere ma devo metterci tutto in modo da eliminare il più possibile le interferenze e le imperfezioni ... e vediamo come va

scusate l'assenza prolungata... ma proprio il pupo mi tiene lontano da tutto il resto comunque sono andato avanti e ieri l'ho portata dal grande frank a fare almeno il fondo ...

P.S. il serbatoio è un po' più avanti ma vi farò vedere il risultato finale ...

E METTIAMOCI STO AGGIORNAMENTO....
sono andtao a ritirare il telaio verniciato,

Come volevasi dimostrare, le vernici a polvere saranno anche più dure e resistenti ma lo spruzzo è tutta un altra vita...

comunque ecco non sono riuscito a resistere ed ho iniziato subito a mettere su qualcosa

PEccato devo partire per il mare altrimenti gli davo un bel colpo

UN ALTRA SERATA FRUTTUOSA PRIMA DI PARTIRE PER LE VACANZE... !!!

e per due settimane.... vacanzaaaaaaaaaaaaa