Arriva l'inverno,e' tempo di modifiche..
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Arriva l'inverno,e' tempo di modifiche..
dato che ormai il brutto tempo e il freddo la fa da padrona e' tempo di modifiche..
Che tipo di modifiche avete in progetto per le vostre moto?
I lavori che ho intenzione di fare quest'inverno,soldi permettendo,sono pedane avanzate,manubrio 40 cm,vari accessori tipo manopole,pedalini e un fregio da mattere nel copri batteria,poi si vedra' strada facendo..
voi avete in mente qualcosa?
Che tipo di modifiche avete in progetto per le vostre moto?
I lavori che ho intenzione di fare quest'inverno,soldi permettendo,sono pedane avanzate,manubrio 40 cm,vari accessori tipo manopole,pedalini e un fregio da mattere nel copri batteria,poi si vedra' strada facendo..
voi avete in mente qualcosa?

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Re: Arriva l'inverno,e' tempo di modifiche..
domani se riesco smonto il mio vespa per la riverniciatura, per la moto un po piu grossina non sò, non necessariamente aspetto l'inverno per le modifiche, quando mi salta in mente ci metto le mani addosso 
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Dovrei cambiare ammortizzatori , molle, mettere il contagiri e rifare la decals della primaria, e se li trovo un kit di pedalini nuovi
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Cambio la cover frizione da nera con il n1 metto la skull cromata poi fanalino ovale cromato con il vetro bianco sopra la targa ..molle ohlins anteriori e cartuccia filtro k&n ..nuovi dbkiller x lo scarico ..e quasi sicuramente un drag bars..in settimana ho già messo il cupolino nero e il sellino posteriore micro xche quello originale dello sb è troppo sproporzionato
... io ............
ho intenzione di cavalcarla anche in inverno

io d'inverno non faccio nulla perchè fa troppo freddo d'estate non faccio nulla perchè fa troppo caldo e ci osno le zanzare... aspetto quei pochi giorni l'anno in cui non fa troppo freddo nè troppo caldo per rifare tutto da capo a piedi ... 
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Approfitto della scivolata presa qualche mese fa per rivedere (per forza di cose) un po' tutti i pezzi che andavano sostituiti. Tra qualche cosa che ho venduto + la benzina risparmiata + l'assicurazione risparmiata e dato che mi sono trovato a spendere: nuove cammes wood 222, di conseguenza miglioramento forcella, nuova pompa olio Feuling, scarico rinehart 2-1 e filtro big sucker.
Mi rimane da potenziare solo la frenata all'anteriore con un doppio disco, ma questo è un bel problema!
Mi rimane da potenziare solo la frenata all'anteriore con un doppio disco, ma questo è un bel problema!
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Piero67 ha scritto:... io ............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho intenzione di cavalcarla anche in inverno
![]()
![]()
![]()
si anche io la uso in inverno e penso anche la maggior parte delle persone qui dentro..ma diciamo che in inverno se la lasci 4/5 giorni ferma nel garage per le modifiche non ti pesa piu' di tanto,in estate invece si..

- lvlao
- Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom - Località: Villasanta
- Contatta:
Anche in inverno la moto e' a servizio, niente interventi (non necessari) che non possano essere chiusi nel week end. :nono:
In moto tutto l'anno!!!
In moto tutto l'anno!!!

Road King Custom 2006 Platinum Ed.