Manuale D'OFFICINA
Manuale D'OFFICINA
Salve,vorrei fare un tagliando fatto in casa alla mia 883 XL C anno 2005 a carburatore qualcuno sa dove potrei trovare questo manuale?
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Re: Manuale D'OFFICINA
Se vuoi io ho quello in Italiano..... se invece non hai problemi di lingua in rete trovi facilmente quello in Iglese.
Per qualsiasi cosa puoi contattarmi in privato

- lvlao
- Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom - Località: Villasanta
- Contatta:

Road King Custom 2006 Platinum Ed.
Grazie,ho scaricato quello per la mia,ma non vedo nessun capitolo che spiega come cambiare olio e filtro olio,sono alle prime armi con una 883 mentre quella che avevo prima era una jap e facevo senza problemi
ti ho mandato un messaggio in privatoxelo ha scritto:Se vuoi io ho quello in Italiano..... se invece non hai problemi di lingua in rete trovi facilmente quello in Iglese.
- nightster68
- Modello: Road King FLHR
Ciao Scoffy,
il manuale di officina per cambiare l'olio e i filtro mi sembra esagerato. E' un lavoro che puoi fare tranquillamente con il libretto di uso e manutenzione (a meno che non intendevi proprio quello...). Non hai bisogno di coppie di serraggio particolari (per cosa? per i tappi di scolo?) e/o precise, quindi fallo come se lo facessi alla tua vecchia jappo... non vedo tutta 'sta differenza, tranne che la bulloneria su un hd è in pollici.
OLIO MOTORE: