Scimmia vattene..
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Scimmia vattene..
Ho da 6 mesi la street bob, ma rimango affascinato quando vedo la street glide..troppo bella,la voglio,ma ora come ora non ho i soldi e non credo di averli in futuro dato che tra poco andro' a vivere con la ragazza ed e' in progetto di avere un figlio.. quindi i soldi serviranno per altre cose..
se solo avessi 24 mila euro in piu' in banca..

-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Scimmia vattene..
Io devo comprare la moto a breve e sono in crisi tra le 2 Street!!FrankLeone84 ha scritto:Ho da 6 mesi la street bob, ma rimango affascinato quando vedo la street glide..troppo bella,la voglio,ma ora come ora non ho i soldi e non credo di averli in futuro dato che tra poco andro' a vivere con la ragazza ed e' in progetto di avere un figlio.. quindi i soldi serviranno per altre cose..
come cantava il grande Little Tony........."con 24.000 euro mi faccio la sglide...con 24.000 euro adesso sai cos'è la motooo....per 24.000 euro adesso faccio una rapinaaaa...per 24.000 euro sono in cella con coronaaa.....per 24.000 euro dormo sempre preoccupatoooo"FrankLeone84 ha scritto:se solo avessi 24 mila euro in piu' in banca..
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
-
FrankLeone84
watthd ha scritto:Io devo comprare la moto a breve e sono in crisi tra le 2 Street!!FrankLeone84 ha scritto:Ho da 6 mesi la street bob, ma rimango affascinato quando vedo la street glide..troppo bella,la voglio,ma ora come ora non ho i soldi e non credo di averli in futuro dato che tra poco andro' a vivere con la ragazza ed e' in progetto di avere un figlio.. quindi i soldi serviranno per altre cose..
se solo avessi 24 mila euro in piu' in banca..![]()
![]()
![]()
![]()
lascia perdere va...sono felicissimo di avere la street bob, ma ci sono talmente tanti modelli che mi piacerebbe avere...
la street glide prima di tutto

Sono messo come te avevo il roadking ora lo street bob ma vorrei un fat boy special un nigthroad special una fortyeigth e chi più ne ha più ne metta,ma a febbraio mi sposo e sto finendo la casa senza debiti quindi per ora la moto aspetta p.s.lo street bob ce l'ho da una settimana
FrankLeone84 ha scritto:Ho da 6 mesi la street bob, ma rimango affascinato quando vedo la street glide..troppo bella,la voglio,ma ora come ora non ho i soldi e non credo di averli in futuro dato che tra poco andro' a vivere con la ragazza ed e' in progetto di avere un figlio.. quindi i soldi serviranno per altre cose..
Davis se vuoi ti affitto la mia nei week end ad un prezzo modico!!
MODERATORE FORUM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Massimo ha scritto:FrankLeone84 ha scritto:Ho da 6 mesi la street bob, ma rimango affascinato quando vedo la street glide..troppo bella,la voglio,ma ora come ora non ho i soldi e non credo di averli in futuro dato che tra poco andro' a vivere con la ragazza ed e' in progetto di avere un figlio.. quindi i soldi serviranno per altre cose..
Davis se vuoi ti affitto la mia nei week end ad un prezzo modico!!![]()
-
FrankLeone84
Massimo ha scritto:FrankLeone84 ha scritto:Ho da 6 mesi la street bob, ma rimango affascinato quando vedo la street glide..troppo bella,la voglio,ma ora come ora non ho i soldi e non credo di averli in futuro dato che tra poco andro' a vivere con la ragazza ed e' in progetto di avere un figlio.. quindi i soldi serviranno per altre cose..
Davis se vuoi ti affitto la mia nei week end ad un prezzo modico!!![]()
Te sei del nord italia giusto??
io a settembre sono in trentino,te la prendo per quella settimana li

FrankLeone84 ha scritto:
Te sei del nord italia giusto??
io a settembre sono in trentino,te la prendo per quella settimana li
Affare fatto!!
MODERATORE FORUM
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Bellissima la Street glide...però quando vedo un nigth train l ultimo quello con il 200 posteriore ...mi parte la scimmia..