Idee per la mia futura Harley
Idee per la mia futura Harley
Oggi parlavo con la fidanzata che vorrebbe avvicinarsi alla moto, come conducente però.
A lei piacerebbero le sportive, ma non ha guidato nulla più dello scooter e quindi prenderle una moto da 100cv non ha senso.
Finché non ha visto degli Sporty Roadster e Low 1200. E soprattutto li ha sentiti come suonano e come vanno. E la posizione di guida del Low con la quale una donna tocca terra più agilmente.
E quindi si è convinta. L'anno prossimo dopo svezzato il bambino pensiamo a prendere una Sporty per lei.
Ora io ho sempre manifestato la mia preferenza per il Softail Custom modelli dal 2007-2010. Ma con il prezzo più basso a cui si trova uno di quelli, 12-13.000€ ci vengono due Sporty che stanno intorno ai 6000-6500€.
Per cui l'idea sarebbe di prendere uno Sporty a testa entrambi 1200, un Low o Custom, ed un Roadster. Ed avere una moto ciascuno.
A lei piacerebbero le sportive, ma non ha guidato nulla più dello scooter e quindi prenderle una moto da 100cv non ha senso.
Finché non ha visto degli Sporty Roadster e Low 1200. E soprattutto li ha sentiti come suonano e come vanno. E la posizione di guida del Low con la quale una donna tocca terra più agilmente.
E quindi si è convinta. L'anno prossimo dopo svezzato il bambino pensiamo a prendere una Sporty per lei.
Ora io ho sempre manifestato la mia preferenza per il Softail Custom modelli dal 2007-2010. Ma con il prezzo più basso a cui si trova uno di quelli, 12-13.000€ ci vengono due Sporty che stanno intorno ai 6000-6500€.
Per cui l'idea sarebbe di prendere uno Sporty a testa entrambi 1200, un Low o Custom, ed un Roadster. Ed avere una moto ciascuno.
Re: Idee per la mia futura Harley
Mi sembra un buon compromesso Mech così potete godere appieno dei giri insieme.
Il Banditone lo tieni o....?
MODERATORE FORUM
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
Io prenderei il sidecar,
Cosi il pupone ha il posto assicurato
Grande mech e grande la futura neo mamma
Cosi il pupone ha il posto assicurato
Grande mech e grande la futura neo mamma
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Fai nascere il pupone, svezzalo e poi altro che 2 moto.........chi ha figli già ha capito cosa intendo
harley's don't leak oil
they mark their territory
-
walterHD
- Modello: Electra Standard
io ho una bimba di 4 anni ma non ho mai smesso di andare in moto!!! mai!!!!!!berry ha scritto:Fai nascere il pupone, svezzalo e poi altro che 2 moto.........chi ha figli già ha capito cosa intendo
li ho entrambi in officina da vendere...

Il problema non è trovare 2 buoni sporty sotto i 6.000 €
Il problema è uscire in coppia dovendo lasciare il pupo a qualche nonna/zia.
Per il primo anno la vedo grigia, poi con buona volontà...
Quoto svezzato.

Il problema è uscire in coppia dovendo lasciare il pupo a qualche nonna/zia.
Per il primo anno la vedo grigia, poi con buona volontà...
Quoto svezzato.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Anch'io non ho mai smesso, ma sono passato dai 25000 km anni agli 8000 e non xche' ci sia qualche problema , ma semplicemente Perché preferisco passare il mio tempo libero con lei, altro discorso le gite fuori porta da uno o più giorni con la moglie, quelli ormai sono ricordi, infatti la sua Bonneville a malinquore l'ha venduta.walterHD ha scritto:io ho una bimba di 4 anni ma non ho mai smesso di andare in moto!!! mai!!!!!!berry ha scritto:Fai nascere il pupone, svezzalo e poi altro che 2 moto.........chi ha figli già ha capito cosa intendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
harley's don't leak oil
Se fosse così semplice...Mechano ha scritto:Il pupo lo mollo ai suoceri.
Non stiamo parlando di un soprammobile che lo piazzi sul caminetto di qualcuno e poi lo riprendi a tuo gradimento.
Lo dico per esperienza,