in qualsiasi concessionaria HD cio' non sarebbe possibile perche in officina non entra nessuno essendoci anche scritto..." VIETATO AI NON ADDETTI"...E cio e' intollerante .......per 2 motivi:
1) non per mancanza di fiducia ...ma cio che va sostituito deve avvenire sotto la mia massima sorveglianza

2) evito che qualcuno ( meccanico o assistente )gli venga la frenesia ed il desiderio di guidare la mia moto .... quando la mia moto non la faccio manco guidare a mio fratello...

3)avere la sicurezza e' sono state frese tutte le precauzioni necessarie per evitare graffi ecc....( nel prendere i pezzi ossia le guarnizioni del motore sono entrato in un 'officina HD SENZA FARE IL NOME e c era una 48 che era stata sollevata dalle marmitte

4) alla fine pertanto e' bello sapere che:
- alla mia hd e' stata riservata una scrupolosissima attenzione nell evitare graffi prima di tutto ,massima cura e attenzione verso il proprietario che ha tolto i soldi non trovandoli in mezzo alla strada

-che i pezzi sono stati realmente sostituiti e non fittiziamente

-nessuno ha fatto il collaudatore per una guarnizione ( frase che mi porterebbe ad inpiccare qualcuno quando sento sta caxxata ....... LA DEVO PROVARE ...

:donquixotte: :donquixotte:
questa immagine la dice lunga....( si rischia di andare con un mulo )
qualcuno di voi ha effettuato tale operazione ? quanto avete speso x la sostituzione delle guarnizioni?
Spero che tra di noi possa intercorrere sempre una bella comunicazione in quanto accomunati dalla stessa passione e magari un giorno poterci conoscere personalmente !!!
un abbraccio a voi tutti
Gianfranco