Pagina 1 di 1

Aiutino please...

Inviato: 24/07/2013, 22:45
da CavaliereNero
Salve a tutti forestieri,
CavaliereNero vi saluta.
Sono qui a scrivere per chiedervi una mano: mi piacerebbe molto pubblicare sul sito le foto della mia Harley, ma non so proprio come fare.
A tal proposito sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi indicandomi quale sia la procedura corretta e se fosse possibile farlo tramite iphone (le foto le ho tutte sul telefonino e quando mi connetto lo faccio per il 99% delle volte dal cellulare).
Sono iscritto al forum da pochi giorni e per motivi di famiglia/lavoro non sono quasi mai intervenuto fino ad ora, se non soltanto per presentarmi.
Cio' nonostante, pero', vi leggo sempre appena ho un'attimo di tempo libero.
Grazie a voi sto imparando molte nozioni e far parte di questo gruppo di appassionati mi gratifica!!
Grazie anticipatamente per l'attenzione e per l'aiuto!
Buona serata!!

Re: Aiutino please...

Inviato: 25/07/2013, 1:46
da roadkingpurple
dall'iphone non ti so aiutare :nonso:

Re: Aiutino please...

Inviato: 25/07/2013, 8:37
da beaver
Vai su www.imageshack.us , ti registri e a quel punto puoi caricare le tue foto li. Una volta caricate le foto pigi il tasto "i" a fianco di ogni foto, copi il link e lo riporti qui.

Re: Aiutino please...

Inviato: 25/07/2013, 10:38
da watthd

Re: Aiutino please...

Inviato: 25/07/2013, 10:54
da CavaliereNero
Grazie ragazzi...gentilissimi!!!