Info su street glide

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
caparda
Modello:

Info su street glide

Messaggio da caparda »

Salve , sono interessato ad acquistare una street glde dato che il mio softail standard per il passeggero ( mia moglie ) non é il massimo della comodità , per chi ne fosse in possesso potrebbe gentilmente darmi info a riguardo del comfort di questa harley.( sará sicuramente più comoda del mio softail spero )
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Info su street glide

Messaggio da Massimo »

Scegliere una Street Glide per viaggiare comodi con la consorte per certi versi è quasi strano!.... :occhiolino:
Nel senso che è una touring e su questo non c'è dubbio,ma ribassata e con sospensioni non proprio comodose (sella compresa).
Sarebbe meglio (per il passeggero) una Ultra,ma a parte questo come ben sappiamo,con gli accessori HD può diventare in 2 o 3 click una Ultra super-accessoriata! :ok:
La mia ha quasi 5 anni e onestamente non la cambierei più con nessun modello. Mi trovo troppo bene dal punto di vista della guida ecc che passare ad altro mi sembrerebbe d'andare in bicicletta. :occhiolino:
Quindi,si è più comoda del Softail,però per andare in due,consiglio di munirsi di sella e schienale adeguati (Lunghi tratti ecc). :ok:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Ho letto sul sito ufficiale che lo street glide ha gli ammortizzatori regolabili , quindi in previsione di un lungo viaggio si possono ammorbidire giusto ?
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

puoi sempre prendere 1 sella più comoda ed il tour pack o lo schienale fissi o removibili,se cerchi bene si trovano su subito.it o mercatino harley :hola:
Massimo

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:Ho letto sul sito ufficiale che lo street glide ha gli ammortizzatori regolabili , quindi in previsione di un lungo viaggio si possono ammorbidire giusto ?

Ammorbidire?....se vai in due puoi solo renderli piu duri,ma da solo ti sembrerà di stare quasi su un rigido. La regolazione è ad aria,togli aria si "ammorbidisce". Metti aria diventa via via piu dura. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Massimo scusa ma sono duro di comprendonio :confuso: , se vado in 2 come va regolato l'ammortizzatore ?
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

caparda ha scritto:Massimo scusa ma sono duro di comprendonio :confuso: , se vado in 2 come va regolato l'ammortizzatore ?
Lo devi indurire, in quanto il peso è maggiore, e di conseguenza devi aumentare il precarico "Gonfiandolo" :occhiolino:
Massimo

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:Massimo scusa ma sono duro di comprendonio :confuso: , se vado in 2 come va regolato l'ammortizzatore ?

È come ti ha scritto Franky. Devi usare la pompetta di serie o una x biciclette dotata di manometro con Psi ecc ecc. La tabella sul libretto uso e manutenzione riporta i valori di pressione in base al carico pilota/passeggero.
Più il peso sale,più l'ammortizzatore va caricato d'aria.
Unica cosa mai usare il compressore. Troppa pressione in entrata spaccherebbe tutto. :ok:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Ok , capito grazie. :)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Non vorrei far passare la Street Glide come qualcosa di impossibile...A volte pecco di troppa schiettezza.. :P
E' una gran moto che mi sento di consigliare a chi vuole una tourer bassa,con una guidabilità spettacolare e una essenzialità da vera bagger. :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi