con scarichi e filtro stock...conviene mettere arricchitori?
con scarichi e filtro stock...conviene mettere arricchitori?
vi chiedo questo aiuto...mettiamo che ho la moto abbastanza stock...o meglio scarichi originali con catalizzatori...ma leggermente sfondata la membrana centrale e filtro aria K&N ma simile all'originale...conviene mettere degli arricchitori o una centralina?...leggevo che con i catalizzatori è meglio lasciare una carburazione magra!!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: con scarichi e filtro stock...conviene mettere arricchit
La scatola filtro è quella originale??chopper77 ha scritto:vi chiedo questo aiuto...mettiamo che ho la moto abbastanza stock...o meglio scarichi originali con catalizzatori...ma leggermente sfondata la membrana centrale e filtro aria K&N ma simile all'originale...conviene mettere degli arricchitori o una centralina?...leggevo che con i catalizzatori è meglio lasciare una carburazione magra!!!
Perchè anche se hai messo il filtro k&n nella scatola originale non hai guadagnato nulla...
Gli arricchitori io ti consiglierei di metterli, in quanto le harley arrivano in europa magrissime per le normative antiquinamento.

Sì, scatola originale
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Io gli ho messi ieri ..la moto va decisamente meglio 

Quelli di Mechano li ho messi sulla Superlow di mia moglie e devo dire (al di là delle diatribe) che vanno benone. 

MODERATORE FORUM
si si diciamo che so che vanno bene!!!...però intendevo se servono ad una moto quasi stock!!!
...non ricordo dove l'ho letto...ma sentivo che con i catalizzatori è meglio non fare uan carburazione troppo grassa!!!
...non ricordo dove l'ho letto...ma sentivo che con i catalizzatori è meglio non fare uan carburazione troppo grassa!!!
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Io ho il filtro originale ..e scarichi con dbkiller...penso che anche nel tuo caso puoi metterli...però X la più sicura chiedi a mech ..chopper77 ha scritto:si si diciamo che so che vanno bene!!!...però intendevo se servono ad una moto quasi stock!!!