# brainofoz- Adesivizzazioni grafiche e wrapping

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Rispondi
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

# brainofoz- Adesivizzazioni grafiche e wrapping

Messaggio da Orlando »

Ciao ragazzi scusate per l'assenza dell'ultimo periodo ma sono stato preso da una nuova avventura che ho avuto la fortuna di poter iniziare...
Sto collaborando con un preparatore di moto per l'adesivizzazione e lo studio di loghi personalizzati...
Vi metto le foto di qualche lavoro e vi lascio i miei contatti se qualcuno fosse interessato a vedere i miei lavori o volesse un preventivo,fate conto che il lavoro viene fatto in maniera totalmente artigianale e personalizzabile con stampa e taglio professionali su vinile cast di qualità (APA,3M..) e spesso la spesa è inferiore a comprare le grafiche standard di HD...

Portfolio: http://www.behance.net/orlandoariani Instagram: #brainofoz Twitter: @brainofoz

Grafica "rat" stampata su vinile trasparente,invecchiata a mano e laminata opaca
Immagine

Con lo stesso procedimento è stata realizzata anche questa grafica da serbatoio questa volta però su vinile fondo bianco...
Immagine
Immagine

Si realizzano anche loghi e sticker pubblicitari studiando il logo da zero col cliente
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Si esegue anche il wrapping completo di superfici o grafiche per superfici estese ( stiamo preparando una grafica per un International Harvester Scou II che prende le fiancate con un estensione di circa 4 metri)

Grazie a tutti amici e scusate ancora per l'assenza ma è stato (fortunatamente) un periodo intenso,sperando che cntinui ad esserlo!!!
:ok: :ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: # brainofoz- Adesivizzazioni grafiche e wrapping

Messaggio da watthd »

Ti faccio i miei migliori auguri per l'avventura intrapresa! :ok:

Che possa durare a lungo e darti tante soddisfazioni! :ok:

Franky
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: # brainofoz- Adesivizzazioni grafiche e wrapping

Messaggio da marcello »

complimenti e auguri :ciao:
Rispondi