Parabrezza Puig Daytona 4 per Sportster XL1200 C

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
HeavyZinco
Modello: Sportster XL1200C 2005

Parabrezza Puig Daytona 4 per Sportster XL1200 C

Messaggio da HeavyZinco »

Ciao ragazzi, volevo un parere su questo parabrezza che ho trovato su ebay http://www.ebay.it/itm/Parabrezza-Puig- ... 352&_uhb=1
Qualcunodi voi lo ha provato o conosce persone che ce l'hanno? Siccome non volevo spendere 500 euro su un parabrezza Harley (visto l'uso limitato che ne farei), volevo avere un parere sulla bontà del Puig in modo da risparmiare qualche eurino per le vacanze :) .

In attesa di risposte, nel frattempo ringrazio tutti coloro che si prodigheranno nell'aiutarmi! :occhiolino:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Parabrezza Puig Daytona 4 per Sportster XL1200 C

Messaggio da Mechano »

HeavyZinco ha scritto:Ciao ragazzi, volevo un parere su questo parabrezza che ho trovato su ebay http://www.ebay.it/itm/Parabrezza-Puig- ... 352&_uhb=1
Qualcunodi voi lo ha provato o conosce persone che ce l'hanno? Siccome non volevo spendere 500 euro su un parabrezza Harley (visto l'uso limitato che ne farei), volevo avere un parere sulla bontà del Puig in modo da risparmiare qualche eurino per le vacanze :) .

In attesa di risposte, nel frattempo ringrazio tutti coloro che si prodigheranno nell'aiutarmi! :occhiolino:
A quel prezzo è regalato.
Però si fissa al manubrio, e di solito quelli fissati al manubrio sono un pochino instabili, e anche poco puliti a vedersi.
Immagine
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

stavo per prendere anch'io il Puig, ma quelle braccine attaccate al manubrio non potevo vederle.
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:stavo per prendere anch'io il Puig, ma quelle braccine attaccate al manubrio non potevo vederle.
Beh.. in Effetti.. sono proprio bruttine.. :vomito: :vomito:
HeavyZinco

Innanzitutto grazie delle risposte :hola:

Il fatto che è brutto mi interessa limitatamente, mi basta che sia funzionale tanto lo userò per due settimane appena ad Agosto per il viaggio in Provenza e più che altro nel viaggio di andata da Perugia a Nizza dopo il quale non vorrei essere stanco morto a causa dell'aria a 130 km/h che mi arriva in faccia per 600 km! :sdentato:

Sull'affidabilità sapreste darmi gentilmente ulteriori informazioni? Cioè aldilà della bruttezza è funzionale e fa il suo dovere oppure metterlo cambia poco o nulla col non metterlo?

Grazie ragazzi! :ciao:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ne ho avuto uno simile secoli fa sulla vecchi Suzuki Intruder 750 che avevo. Era della GiVi e devo ammettere che per il costo ecc il suo lavoro lo faceva egregiamente.
Certo,non è come montare un parabrezza fisso o a sgancio rapido di maggiori dimensioni,ma ripara dall'aria quanto basta.
Unica pecca sono i braccetti a vista (del mio vecchio in materiale plastico..)...ma se poi lo devi togliere e usarlo solo quando serve ci può stare. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
HeavyZinco

Ok, ho deciso per l'acquisto, dovrebbe arrivarmi in settimana.

Vi terrò aggiornati su come mi ci sono trovato!

Ciao e grazie! :ciao:
Rispondi