Ciao ragazzi, volevo un parere su questo parabrezza che ho trovato su ebay http://www.ebay.it/itm/Parabrezza-Puig- ... 352&_uhb=1
Qualcunodi voi lo ha provato o conosce persone che ce l'hanno? Siccome non volevo spendere 500 euro su un parabrezza Harley (visto l'uso limitato che ne farei), volevo avere un parere sulla bontà del Puig in modo da risparmiare qualche eurino per le vacanze .
In attesa di risposte, nel frattempo ringrazio tutti coloro che si prodigheranno nell'aiutarmi!
HeavyZinco ha scritto:Ciao ragazzi, volevo un parere su questo parabrezza che ho trovato su ebay http://www.ebay.it/itm/Parabrezza-Puig- ... 352&_uhb=1
Qualcunodi voi lo ha provato o conosce persone che ce l'hanno? Siccome non volevo spendere 500 euro su un parabrezza Harley (visto l'uso limitato che ne farei), volevo avere un parere sulla bontà del Puig in modo da risparmiare qualche eurino per le vacanze .
In attesa di risposte, nel frattempo ringrazio tutti coloro che si prodigheranno nell'aiutarmi!
A quel prezzo è regalato.
Però si fissa al manubrio, e di solito quelli fissati al manubrio sono un pochino instabili, e anche poco puliti a vedersi.
Il fatto che è brutto mi interessa limitatamente, mi basta che sia funzionale tanto lo userò per due settimane appena ad Agosto per il viaggio in Provenza e più che altro nel viaggio di andata da Perugia a Nizza dopo il quale non vorrei essere stanco morto a causa dell'aria a 130 km/h che mi arriva in faccia per 600 km!
Sull'affidabilità sapreste darmi gentilmente ulteriori informazioni? Cioè aldilà della bruttezza è funzionale e fa il suo dovere oppure metterlo cambia poco o nulla col non metterlo?
Ne ho avuto uno simile secoli fa sulla vecchi Suzuki Intruder 750 che avevo. Era della GiVi e devo ammettere che per il costo ecc il suo lavoro lo faceva egregiamente.
Certo,non è come montare un parabrezza fisso o a sgancio rapido di maggiori dimensioni,ma ripara dall'aria quanto basta.
Unica pecca sono i braccetti a vista (del mio vecchio in materiale plastico..)...ma se poi lo devi togliere e usarlo solo quando serve ci può stare.