Chiavi della moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
jinnyb

Chiavi della moto

Messaggio da jinnyb »

oggi dovevo andare da un cliente e data la scomodità di arrivarci con i mezzi (sarebbe stato un po' un viaggio della speranza...) decido di andare in macchina: controllo la borsa, preso il pc, chiavi di casa.... quando controllo di aver preso le chiavi della macchina mi accorgo di aver preso quelle della moto di Ago... cosa vorrà dire???
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Re: Chiavi della moto

Messaggio da Giorgio »

jinnyb ha scritto:oggi dovevo andare da un cliente e data la scomodità di arrivarci con i mezzi (sarebbe stato un po' un viaggio della speranza...) decido di andare in macchina: controllo la borsa, preso il pc, chiavi di casa.... quando controllo di aver preso le chiavi della macchina mi accorgo di aver preso quelle della moto di Ago... cosa vorrà dire???
Che è ora di rubargliela ogni tanto? O di prendenderne una per te?
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
gipo

Re: Chiavi della moto

Messaggio da gipo »

Giorgio ha scritto:
jinnyb ha scritto:oggi dovevo andare da un cliente e data la scomodità di arrivarci con i mezzi (sarebbe stato un po' un viaggio della speranza...) decido di andare in macchina: controllo la borsa, preso il pc, chiavi di casa.... quando controllo di aver preso le chiavi della macchina mi accorgo di aver preso quelle della moto di Ago... cosa vorrà dire???
Che è ora di rubargliela ogni tanto? O di prendenderne una per te?
giusto è ora che ti fai regalare la moto da ago :ok: :ok:
Rispondi