Ciao,
ho appena montato il kit nacelle per softail di Rick Doss sul mio heritage 03, mi avevano detto che la ghiera allungata che montavo prima andava anche su questo kit ma purtroppo non è così ora la finitura del kit non mi garba tanto ma di Doss non trovo una ghiera allungata e non so se possa andare bene quella del King...
Qualche idea? Qualcuno ha già sperimentato?
Grazie
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
se intendi lq ghiera del faro grosso, quella che è all'interno del cerchio, non va bene la tua perchè quella dell'heritage o del fat viene sostituita ll'originale, mentre quelle delle touring viene montata sopra l'anello ghiera originale
allora, non so quasi affatto l'inglese ma forse ho trovato,
CCI-30106 - 7" Headlight Trim Ring with Built-in Visor - Chrome raised pointed tip version for 60-84 FLH, CC #26536 housings and 80-13 FLHT and FLHS models
CCI-30107 - 7" Headlight Trim Ring with Built-in Visor - Chrome smooth version for 60-84 FLH, CC #26536 housings and (80-UP) FLHT and FLHS and Road King models from (94-12)
il numero in rosso è il riferimento al nacelle Doss sul catalogo Custom Chrome,
la ghiera però (codici blu) c'è sul catalogo usa e non su quello europa, credo di trovare qualche venditore online.
Inoltre se capisco bene dicendo che va su Road King a questo punto dovrebbe andare bene anche l'originale HD senza sbattimenti di ricerca venditori, giusto?
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man