ROMA partenza di venerdi
ROMA partenza di venerdi
ROMA partenza di venerdi 14 giugno c'è qualcuno io parto da Trento

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: ROMA partenza di venerdi
Lavoro permettendo io vado e parto da Brescia ...
-
- Modello: Little Baby DarK - Black Widow
Essendo che mi avete fatto prender bene con roma .... ho chiesto ferie !!!! Se me le concedono vengo!!!! Parto prov. milano ... ma sono in ritardo x organizzare la notte?!?
-
- Modello: Little Baby DarK - Black Widow
Essendo che mi avete fatto prender bene con roma .... ho chiesto ferie !!!! Se me le concedono vengo!!!! Parto prov. milano ... ma sono in ritardo x organizzare la notte?!?
- worker
Io non ho prenotato niente...tutta avventura ..dicono di non cercare da dormire a Roma e limitrofi ..tutto esaurito ..meglio trovare qualcosa fuori porta ..
-
- Modello: Electra Standard
io parto giovedì. ho dovuto uccidereworker ha scritto:Io non ho prenotato niente...tutta avventura ..dicono di non cercare da dormire a Roma e limitrofi ..tutto esaurito ..meglio trovare qualcosa fuori porta ..

- worker
Penso di fare così ...partire il giovedì pomeriggio..destinazione Marche ..venerdì mattina con calma avvicinamento a Roma ...magari qualche posto marittimo costa laziale trovare un posto x dormire ...sabato partenza x Ostia...poi Roma ...toccata e fuga ...partenza x qualche lido al ritorno...mangiata di pesce ..dormire...domenica mattina rientro ...sempre lavoro permettendo...
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Se vi serve da dormire lo troverete di sicuro nella zona di Roma nord nei dintorni del casello autostradale A1 (Fiano Romano) con prezzi onesti da li per arrivare ad Ostia vi ci vorrà un quarantina di minuti l'ottanta per cento di strada è tutta superstrada a tre corsie e presa la Cristoforo Colombo siete arrivati
- worker
Grazie xelo..xelo ha scritto:Se vi serve da dormire lo troverete di sicuro nella zona di Roma nord nei dintorni del casello autostradale A1 (Fiano Romano) con prezzi onesti da li per arrivare ad Ostia vi ci vorrà un quarantina di minuti l'ottanta per cento di strada è tutta superstrada a tre corsie e presa la Cristoforo Colombo siete arrivati
e io giovedi lavoro.. sono libero da venerdi