Ragazzi non so se qua ce qualche patito di Enduro e quindi può capirci qualcosa ma alla fine il nocciolo della questione e sempre lo stesso. Girovagavo per siti di moto e ad un certo punto becco un annuncio con uno splendido EXC 450 2013 contatto l'inserzionista ed ecco la proposta... Io gli do la mia e lui mi porta sotto casa un K 450 a km0 praticamente nuovo con soli 95km! Io sono un ex Endurista e il bosco e la mia passione e devo ammettere che in questo periodo mi è mancato molto, ora il valore della XR e sui 8800€ massima valutazione fino al minimo di 7800€, il KTM 9400€ nuovo lui mi ritirerebbe la mia e mi porterebbe il K e io gli dovrei dare 300€ per viaggio e mini voltura (il conce e distante 470km da dove abito) .... Adesso son in crisi totale non so se andare avanti nella operazione e tornare alla mie origini o se rinunciare ad una occasione buona e godermi la moto sporadicamente nel Week... sono contrastato
Da ex fuoristradista ti posso dire che andar per boschi è bello,ma poi il piacere del mezzo su strada o per dei viaggi lo perderesti.
Cmq ti capisco.....spesso guardo ai boschi e alle montagne con un pò di nostalgia.
Ardua scelta la tua.....
Massimo ha scritto:Da ex fuoristradista ti posso dire che andar per boschi è bello,ma poi il piacere del mezzo su strada o per dei viaggi lo perderesti.
Cmq ti capisco.....spesso guardo ai boschi e alle montagne con un pò di nostalgia.
Ardua scelta la tua.....
Io adoro girare su strada le mie curve le mie strade, però come vedo un stradina sterrata mi viene la nostalgia esatto nostalgia, i profumi del bosco son unici, sudore e fango son un afrodisiaco... Il richiamo della foresta... Però e un dilemma che logora.
Ultima modifica di crininja76 il 08/05/2013, 7:49, modificato 1 volta in totale.
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
Esatto..perchè far fuori così la tua XR?? Non mi sembri molto contento del mezzo, se posso, ma passi da tremila modifiche e ora vorresti venderla...mi spiace molto...
Io adoro la XR però non posso permettermi due moto e adesso come adesso e addirittura impossibile una, però con i sacrifici si fa il possibile. Sono costretto a scegliere o una o l'altra. Io non so da voi che aria tira ma e da Settembre che ruoto con la cassa integrazione e da dicembre son in cassa fisso. Per me adesso la moto e un vero lusso!
L'anno scorso stesso periodo ho venduto il K 2T del 2006 in previsione dei casini di settembre. Entrare in garage e vedere due moto posteggiate e stato uno dei più bei sogni che ho realizzato nella mia vita, peccato che è durato poco
Per quel motivo ti capisco benissimo, ma anche se cambi hai sempre bollo e assicurazione, tagliandi da fare...io per il tuo motivo ho venduto la Buell, me ne sono pentito ma perché dopo qualche mese sono riuscito a venirne fuori, pensaci bene, piuttosto fermala.
periodo di crisi... se cedi una moto che comunque tiene più il valore... non so quanto sia un affare
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.