Pagina 1 di 16

Ai possessori di Power Vision

Inviato: 29/04/2013, 23:49
da vins
Chiedo gentilmente ai possessori di Power Vision se gentilmente (visto che ho intenzione di acquistarla...anche se non si sà quando!!!) se possono inviarmi il manuale di istruzioni...o magari un tutorial completo sul funzionamento...così quando sarà mia già da subito potrò smanettarci senza perdere tempo a leggere nulla :sdentato:
:slurp:
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Vins-

Re: Ai possessori di Power Vision

Inviato: 30/04/2013, 9:34
da danipi
Ciao Vins,
sul sito puoi scaricare tutti i manuali che vuoi, anche il nuovo tutorial per l'autotune direttamente sulla moto.
Anche il software completo...

Per manuali e software dai uno sguardo qui:
http://www.dynojet.com/powervision/powe ... r%20Vision

Per videotutorial qui:
http://www.dynojet.com/powervision/powe ... ideos.aspx

Se ti serve altro chiedi che vedo se posso esserti utile...

:ok:

Re: Ai possessori di Power Vision

Inviato: 30/04/2013, 10:21
da danipi
Ma no Speedo, è facile...
per sommi capi è così: colleghi la PV, la metti in modalità registrazione, te ne vai in giro cercando di spaziare su tutti i giri del motore e su tutta l'apertura del gas.
Dopo una quarantina di minuti ti fermi, registri le modifiche e la PV ti crea la nuova mappa... la carichi e te ne vai in giro ancora per una quarantina di minuti, registri e...
Così finchè non sei contento...
Pian pianino che fai sessioni di autotune i settori da correggere diventerenno sempre meno... il display avrà sempre più settori verdi e meno gialli o rossi...
Più sono i settori verdi, più la mappa è corretta...
Tutto li...

Re: Ai possessori di Power Vision

Inviato: 30/04/2013, 10:26
da ilGarbe
Figata... LA VOGLIO!

Re: Ai possessori di Power Vision

Inviato: 30/04/2013, 10:52
da danipi
Si si, closed loop.
Per avere l'autotune anche in open bisogna prendere un modulo aggiuntivo a cui sono abbinate le lambda a banda larga.

Re: Ai possessori di Power Vision

Inviato: 30/04/2013, 11:15
da danipi
Speedo280 ha scritto:Capito, quindi si usano le sonde originali e si lasciano collegate anche dopo l'autotuning, capito giusto?
Confermo.
Speedo280 ha scritto:Altra domanda, posso usarlo su più moto o una volta collegato a una centralina rimane bloccato solo per quella?
La puoi usare su tutte le moto che vuoi acquistando una licenza per ogni moto al costo di circa 180 dollari.
Io prima la usavo sulla Sporty, ora sulla Poderosa.

Aggiungo due foto di esempio:
Qui avevo appena iniziato una delle prime sessioni di autotune:
Immagine
...c'era ancora molto da fare... bisogna occupare tutte le caselle...

Qui una delle tantissime schermate di log, le puoi personalizzare a tuo piacimento visualizzando i parametri che preferisci:...
Immagine

Piccolo OT, qui dove sono andato a fare le prime sessioni:
Immagine

Re: Ai possessori di Power Vision

Inviato: 30/04/2013, 11:29
da danipi
La porto al Divin Porcello, così ti puoi fare un'idea prima di spendere soldi...
Comunque io ne sono molto contento.
Dai link che ho postato sopra scaricatevi il software per pc e una mappa per la vostra bimba (anche se sono maledettamente grasse quelle sul sito) e incominciate a provarlo.
Poi se avete dubbi chiedete... anche se non sono sicuro di essere capace di rispondere a tutto, ho imparato quello che so tutto da solo ed è veramente poco...

Re: Ai possessori di Power Vision

Inviato: 30/04/2013, 11:39
da watthd
Mandato pm per non andare OT :occhiolino:

Re: Ai possessori di Power Vision

Inviato: 30/04/2013, 11:45
da danipi
watthd ha scritto:Ragazzi io avrei intensione di farmi lo stage 1 alla mia futura moto proprio includendo il Power Vision.. il dealer me lo potrebbe fare o faccio da solo???
Con la garanzia?? che si fa?? :confuso: :confuso:
Non so dirti watthd, entrambe le mie HD le ho prese usate da privati quindi non saprei per la garanzia.
Credo che il conce vorrà venderti il sert/sest..., magari chiedendo...
Speedo280 ha scritto:grazie dani
Ma di nulla Speedo :ok:

Re: Ai possessori di Power Vision

Inviato: 30/04/2013, 11:51
da ghira75
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ma praticamente non serve piu' metterla sul dyno per farci il tuning?

inoltre, per i nuovi modelli sono diverse. Voglio dire se la prendessi per la mia '11 FXDC e un domani mi prendo un Touring con le nuove sonde non va piu' bene anche se pago la seconda licenza no?