manutenzione borsa
-
- Modello: Softail night train
manutenzione borsa
cosa bisogna fare per mantenere bene una borsa in cuoio?con che frequenza và ingrassata?con quali prodotti? grazie a tutti 

- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Re: manutenzione borsa
Io uso per tutto (dagli stivali, alle borse, alla sella) un prodotto di manutenzione per selle, che puoi trovare in una selleria, ma anche da Decathlon sezione equitazione... Direi che la media è ogni 3 mesi... ma più spesso se prendo l'acqua...marcello ha scritto:cosa bisogna fare per mantenere bene una borsa in cuoio?con che frequenza và ingrassata?con quali prodotti? grazie a tutti
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Giorgio ha scritto:io uso per tutto (dagli stivali, alle borse, alla sella) un prodotto di manutenzione per selle, che puoi trovare in una selleria, ma anche da Decathlon sezione equitazione... Direi che la media è ogni 3 mesi... ma più spesso se prendo l'acqua...marcello ha scritto:cosa bisogna fare per mantenere bene una borsa in cuoio?con che frequenza và ingrassata?con quali prodotti? grazie a tutti

Che non è neanche aggressivo in quanto fatto a posta!!!
Metto in grassetto il tuo post per i posteri Giorgio!!

- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Si, e costa molto meno magari di prodotti Genuine... l'unico difetto è che puzza un po', se dato su guanti o giubbotti, vanno lasciati un po' all'aperto...watthd ha scritto:Giorgio ha scritto:io uso per tutto (dagli stivali, alle borse, alla sella) un prodotto di manutenzione per selle, che puoi trovare in una selleria, ma anche da Decathlon sezione equitazione... Direi che la media è ogni 3 mesi... ma più spesso se prendo l'acqua...marcello ha scritto:cosa bisogna fare per mantenere bene una borsa in cuoio?con che frequenza và ingrassata?con quali prodotti? grazie a tutti![]()
![]()
![]()
Che non è neanche aggressivo in quanto fatto a posta!!!
Metto in grassetto il tuo post per i posteri Giorgio!!
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
Sulla Wildhog che montavo tempo fa,pochissimi accorgimenti,giusto una passata di prodotto neutro per lucidare e stop.
Col sole,la pioggia ecc è diventata ancora più bella.Invecchiata.

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Sulla Wildhog che montavo tempo fa,pochissimi accorgimenti,giusto una passata di prodotto neutro per lucidare e stop.
Non sapevo queste cose
Vado subito a prenderle
Se sono borse da moto valide e quindi trattate per restare sotto le intemperie,basta veramente poco.
Se invece non hanno un buon trattamento vanno curate molto di più.
Se invece non hanno un buon trattamento vanno curate molto di più.

MODERATORE FORUM
Io ogni tanto gli passo un pò di crema Nivea sulla mia.... come faccio sul mio chiodo!!
Non so se sbaglio!!
Comunque appena passo da decathlon la compro
Non so se sbaglio!!

Giglio
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Crema idratande.. anche io faccio così con i miei anfibi!!giglio ha scritto:Io ogni tanto gli passo un pò di crema Nivea sulla mia.... come faccio sul mio chiodo!!
Non so se sbaglio!!

- marango
- Modello: road king classic 2009
giglio ha scritto:Io ogni tanto gli passo un pò di crema Nivea sulla mia.... come faccio sul mio chiodo!!
Non so se sbaglio!!
anch'io faccio cosi, è la soluzione secondo me migliore e piu economica
Road King Classic ma anche no