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Manubrio cross diametro 25
Inviato: 04/04/2013, 18:40
da crininja76
Oggi mettendo apposto ho trovato il manubrio del K che avevo e mi e venuto in mente di montare un manubrio coss. Il diametro originale HD e 25,4 quasi 26 mm cioe un pollice, i manubri cross piu comuni sono o 22mm o 28mm non si trovano da 25 bisogna per forza comprare prodotti specifici Harley?
Re: Manubrio cross diametro 25
Inviato: 04/04/2013, 19:47
da Luca 87
un amico mio con una triumph bonneville t 100 lo ha comprato qui diametro 25
http://www.cemoto.it/
Vedi un po se ti gusta

Re: Manubrio cross diametro 25
Inviato: 04/04/2013, 20:32
da crininja76
Grazie

ovviamente sul sito nella descrizione non ci son le misure

Re: Manubrio cross diametro 25
Inviato: 07/04/2013, 10:09
da crininja76
Avendo tutti i cavi esterni non dovrei aver problemi nel montare un'altro manubrio? Devo prestar attenzione a qualcosa in particolare?
Re: Manubrio cross diametro 25
Inviato: 07/04/2013, 18:03
da crininja76
Non ce nessuno che sa montare un manubrio?
Re: Manubrio cross diametro 25
Inviato: 07/04/2013, 18:52
da Milo91
non credo che ci siano problemi per cambiare manubrio! l'importante che controlli che i cavi arrivino tranquillamente
Re: Manubrio cross diametro 25
Inviato: 08/04/2013, 11:24
da blizes
Devi solo controllare che non ci sia gioco sulla piastra, prima tutti i cavi e manopole e dopo lo fissi
Re: Manubrio cross diametro 25
Inviato: 08/04/2013, 12:29
da watthd
blizes ha scritto:Devi solo controllare che non ci sia gioco sulla piastra, prima tutti i cavi e manopole e dopo lo fissi
Quoto, e poi fissi.. magari se hai una dinamometrica sei apposto, altrimenti regolati..
Per il resto controlla anche se i cavi sono ok come ha detto milo..
Noi per cambiare il manubrio.. abbiamo avuto non pochi problemi con i cavi..
Vero MILO ??

Re: Manubrio cross diametro 25
Inviato: 08/04/2013, 14:02
da Orlando
Re: Manubrio cross diametro 25
Inviato: 08/04/2013, 14:19
da Milo91
watthd ha scritto:blizes ha scritto:Devi solo controllare che non ci sia gioco sulla piastra, prima tutti i cavi e manopole e dopo lo fissi
Quoto, e poi fissi.. magari se hai una dinamometrica sei apposto, altrimenti regolati..
Per il resto controlla anche se i cavi sono ok come ha detto milo..
Noi per cambiare il manubrio.. abbiamo avuto non pochi problemi con i cavi..
Vero MILO ??

mamma mia che impresa
