Sperando che questo sondaggio non venga mal interpretato,mi piacerebbe che si chiarissero le problematiche che stanno rimanendo inespresse.

Esatto gipo è proprio quello il ruolo che intendo io per mods!!gipo ha scritto:max hai fatto una bella cosa ad aprire questo post![]()
io posso dire più garage sicuro ,un paio di moderatori non ci stanno male,logicamente ,non nazisti,non bannaioli,più che altro per sistemare i post ,fare un pò d'ordine ,poi per il resto...avanti tutta ..va bene
watthd ha scritto:Esatto gipo è proprio quello il ruolo che intendo io per mods!!gipo ha scritto:max hai fatto una bella cosa ad aprire questo post![]()
io posso dire più garage sicuro ,un paio di moderatori non ci stanno male,logicamente ,non nazisti,non bannaioli,più che altro per sistemare i post ,fare un pò d'ordine ,poi per il resto...avanti tutta ..va bene
Colto nel segno!!
Ho quotato quelli che hai detto, ed integrato con l'esempio.. Era tranquillo.. Non ti preoccupare!toroseduto ha scritto:Allora... Premesso che sono l'ultimo ad essere arrivato...
Premesso che non ho tempo per mettere post interessanti
come hanno fatto alcuni di voi...
Per l'intervento dei moderatori nel sistemare il garage e lo spam
sono d'accordo, quindi caro Watthd... Non ho capito perché ti rivolgi
a me...
Il mio riferimento all'intervento dei moderatori era riferito ad altro...
Indi per cui... Abbiamo deciso... Siamo tutti d'accordo...
Ah già... Qua siete democratici, bisogna aspettare il parere degli altri...
![]()