Accessori usati

Segnalazioni di siti e attività commerciali di ogni tipo. Anche degli stessi utenti del forum.
Regole del forum
In quest'area si accettano annunci di attività commerciali che possono essere utili ai partecipanti al forum. Anche attività degli stessi forumisti che si vogliono pubblicizzare agli altri utenti.
Non sono però permesse segnalazioni di attività commerciali illecite e vendita di prodotti illegali.
Rispondi
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Accessori usati

Messaggio da dawe71 »

Non so se può interessare ma in rete cercando un paramotore mi sono imbattuto in questo sito

http://www.american-used-parts.de/?Willkommen

è solo in tedesco ma con google ormai si può arrivare dappertutto :hola:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Accessori usati

Messaggio da mick »

:ok:
ho dato un occhiata dove sono un minimo ferrato sui prezzi, non è proprio a prezzi stracciati per essere oggetti usati, ma non è male cmq... poi ha tante cose utili per la sostituzione... sembra uno sfattino di moto :joker:
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Accessori usati

Messaggio da Orlando »

io ho trovato un impianto elettrico completo a pochissimo su pinwall cycle...c'è sia su ebay che internet....hanno un esagerazione di cose!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: Accessori usati

Messaggio da dawe71 »

non ho fatto caso ai prezzi in generale, io ho avuto fortuna con quello che cercavo anche perché è l'unico posto dove l'ho trovato :risoebete:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Shermansal
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/07/2019, 11:25
Modello:
Località: Spain
Contatta:

Accessori usati

Messaggio da Shermansal »

entrando nel sito vw,più precisamente nella parte E-shop, ho visto che hanno inserito a fianco del catalogo pure quello degli Accessori ..
a dir poco fantastico e sicuramente accattivante,dateci un occhiata .. merita
Rispondi