acccceleratore elettronico

Alle prese con le chiavi inglesi
gipo

acccceleratore elettronico

Messaggio da gipo »

come inizio l'acceleratore elettronico è una mer....a,va beh ,chi cortesemente sà come si toglie il gioco sulla manopola????????????????? grazie
Ultima modifica di gipo il 04/02/2013, 13:42, modificato 1 volta in totale.
gipo

Re: acccceieratore elettronico

Messaggio da gipo »

toroseduto ha scritto:
gipo ha scritto:come inizio l'acceleratore elettronico è una mer....a,va beh ,chi cortesemente sà come si toglie il gioco sulla manopola????????????????? grazie
Perché 'nammerda?
perchè,se te acceleri secco il motore và su come una motore(con una rampa graduale) in c.c. con controllo numerico eeeee tac invece di una moto hai una alesatrice a cnc,taccc ora ho quasi un 1 cm di gioco sulla manopola è fastidioso ,l'elettronica è come il fumo uccide e avvelena anche te :rimba: :rimba:
marvet
Modello:

Re: acccceieratore elettronico

Messaggio da marvet »

:nonso: faccio fatica anche a pensarlo un acceleratore senza il filo ...
magari hai consumato le manopole... smettila di andare a tutto GASSSSSSS :hahaha:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
serjeep
Modello:

Re: acccceleratore elettronico

Messaggio da serjeep »

per il gioco non saprei ma l'acceleratore elettronico è fatto espressamente x non dare il 1005 della potenza immediatamente ma è graduale , esiste in ameica un aggeggio , tipo il vecchio gas rapido che si montava sui vecchi motorini , che ti eroga tutta la potenza al momento dell'apertura, problema che dopo qualche decina di partenze a razzo devi cambiare la gomma posteriore
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Che moto avete la Haiabusa?
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Azz mi pare strano....sulla mia va che è una meraviglia.Niente gioco o altro e il cruise anche quello zero problemi.... :confuso:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

ma il cruise va benissimo ,ma ha il gioco la manopola,ovvero nel dyna bastava regolare i dadi dei due cavi e il problema andava a posto qui na cippa a sto cm che rompe il ca%%o,...... invece parlando di sistemi ,il colpo d'acceleratore rapido non riesci a farlo provate a mettere vicino due moto una con l'elletrominchia e uno tradizionale cavoli se cè differenza ancora di più se il motore è un due tempi monocilindro ,io sento la differenza anche quando fai un sorpasso ,io sono uno sensibile.......anche se non sembra :wowo!!: :hola:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Beh si,in quel senso la risposta rispetto al carburatore e il comando a filo si sente....Ma col tempo non ci fai quasi piu caso. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Beh si,in quel senso la risposta rispetto al carburatore e il comando a filo si sente....Ma col tempo non ci fai quasi piu caso. :occhiolino:
questo è vero ,le harley non hanno bisogna di avere spunti eccesivi e corsaioli,l'unico fastidio è il gioco nella manopola che secondo me si pùo registrare..............ma come????? :confuso: :nonso:
gipo

Messaggio da gipo »

Speedo280 ha scritto:esiste un modulo elettronico per riprogrammare l'acceleratore elettronico
http://www.vanceandhines.com/throttlepak.php
grazie san speedo,se vendono questo modulo vuol dire che "tengo ragione" ,l'acceleratore di mamma harley le na'ciofeca :giu:
Rispondi