acccceleratore elettronico
acccceleratore elettronico
come inizio l'acceleratore elettronico è una mer....a,va beh ,chi cortesemente sà come si toglie il gioco sulla manopola????????????????? grazie
Ultima modifica di gipo il 04/02/2013, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Re: acccceieratore elettronico
perchè,se te acceleri secco il motore và su come una motore(con una rampa graduale) in c.c. con controllo numerico eeeee tac invece di una moto hai una alesatrice a cnc,taccc ora ho quasi un 1 cm di gioco sulla manopola è fastidioso ,l'elettronica è come il fumo uccide e avvelena anche tetoroseduto ha scritto:Perché 'nammerda?gipo ha scritto:come inizio l'acceleratore elettronico è una mer....a,va beh ,chi cortesemente sà come si toglie il gioco sulla manopola????????????????? grazie

Re: acccceieratore elettronico

magari hai consumato le manopole... smettila di andare a tutto GASSSSSSS

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Re: acccceleratore elettronico
per il gioco non saprei ma l'acceleratore elettronico è fatto espressamente x non dare il 1005 della potenza immediatamente ma è graduale , esiste in ameica un aggeggio , tipo il vecchio gas rapido che si montava sui vecchi motorini , che ti eroga tutta la potenza al momento dell'apertura, problema che dopo qualche decina di partenze a razzo devi cambiare la gomma posteriore
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
- Modello: XR 1200 X
Azz mi pare strano....sulla mia va che è una meraviglia.Niente gioco o altro e il cruise anche quello zero problemi.... 

MODERATORE FORUM
ma il cruise va benissimo ,ma ha il gioco la manopola,ovvero nel dyna bastava regolare i dadi dei due cavi e il problema andava a posto qui na cippa a sto cm che rompe il ca%%o,...... invece parlando di sistemi ,il colpo d'acceleratore rapido non riesci a farlo provate a mettere vicino due moto una con l'elletrominchia e uno tradizionale cavoli se cè differenza ancora di più se il motore è un due tempi monocilindro ,io sento la differenza anche quando fai un sorpasso ,io sono uno sensibile.......anche se non sembra

Beh si,in quel senso la risposta rispetto al carburatore e il comando a filo si sente....Ma col tempo non ci fai quasi piu caso.

MODERATORE FORUM
questo è vero ,le harley non hanno bisogna di avere spunti eccesivi e corsaioli,l'unico fastidio è il gioco nella manopola che secondo me si pùo registrare..............ma come?????Massimo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Beh si,in quel senso la risposta rispetto al carburatore e il comando a filo si sente....Ma col tempo non ci fai quasi piu caso.

grazie san speedo,se vendono questo modulo vuol dire che "tengo ragione" ,l'acceleratore di mamma harley le na'ciofecaSpeedo280 ha scritto:esiste un modulo elettronico per riprogrammare l'acceleratore elettronico
http://www.vanceandhines.com/throttlepak.php