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883 iron
Inviato: 20/01/2013, 9:26
da Fabbiuz
ciao a tutti , appena il tempo lo permette vado a San Paola D'argon a ritirare la mia iron ..
ho qualche domanda da farvi...
1) vorrei fare montare il drag bar , cosa ne pensate ? vorrei fare dei viaggi dalle 3 alle 6 / 7 ore..
grazie
2) nei viaggi saremo sempre in due , che sella mi consigliate? io sarei per la ventosa ma la mia compagna non è d'accordo. quella fissa a due posti non mi piace e non la metto di sicuro.. se lascio quella originale e all'occorrenza monto la sella per il passeggero dite che è una cosa che si può fare o è meglio lasciare stare?
grazie
3)se vorrei far montare il 1200 su iron quali sono i pro e i contro ? e più o meno quanto è la spesa?
dato che la moto la pago con un unico pagamento magari mi fa lo sconto..
grazie ancora e buona giornata..
Re: 883 iron
Inviato: 20/01/2013, 10:26
da watthd
Fabbiuz ha scritto:ciao a tutti , appena il tempo lo permette vado a San Paola D'argon a ritirare la mia iron ..
ho qualche domanda da farvi...
1) vorrei fare montare il drag bar , cosa ne pensate ? vorrei fare dei viaggi dalle 3 alle 6 / 7 ore..
grazie
2) nei viaggi saremo sempre in due , che sella mi consigliate? io sarei per la ventosa ma la mia compagna non è d'accordo. quella fissa a due posti non mi piace e non la metto di sicuro.. se lascio quella originale e all'occorrenza monto la sella per il passeggero dite che è una cosa che si può fare o è meglio lasciare stare?
grazie
3)se vorrei far montare il 1200 su iron quali sono i pro e i contro ? e più o meno quanto è la spesa?
dato che la moto la pago con un unico pagamento magari mi fa lo sconto..
grazie ancora e buona giornata..
Ciao Fabbiuz.. io il dragbar non te lo consiglio.. ti da un'impostazione in avanti.. :nono: :nono: .. e dopo un po' di tempo diventa scomodo!
Per la sella.. quelle a ventosa non servono ad una pippa.. dopo una 10/15 volte le ventose si sopprimono e non servono più.. un mio amivo l'ha avuta, e ancora sta bestemmiando.. io ti consiglio di lasciare quella originale, e di montarne una per il passeggiero!
Per il kitt big bore 1200.. non ci sono problemi.. ti dovrebbe costare intorno ai 1500/ 1600€ solo il kitt.. poi aggiungici il lavoro... ma per questo aspetta Luca883cento, che lui ha il kitt 1200 sulla sua bestia!
Un saluto
Re: 883 iron
Inviato: 20/01/2013, 11:09
da Fabbiuz
watthd ha scritto:Fabbiuz ha scritto:ciao a tutti , appena il tempo lo permette vado a San Paola D'argon a ritirare la mia iron ..
ho qualche domanda da farvi...
1) vorrei fare montare il drag bar , cosa ne pensate ? vorrei fare dei viaggi dalle 3 alle 6 / 7 ore..
grazie
2) nei viaggi saremo sempre in due , che sella mi consigliate? io sarei per la ventosa ma la mia compagna non è d'accordo. quella fissa a due posti non mi piace e non la metto di sicuro.. se lascio quella originale e all'occorrenza monto la sella per il passeggero dite che è una cosa che si può fare o è meglio lasciare stare?
grazie
3)se vorrei far montare il 1200 su iron quali sono i pro e i contro ? e più o meno quanto è la spesa?
dato che la moto la pago con un unico pagamento magari mi fa lo sconto..
grazie ancora e buona giornata..
Ciao Fabbiuz.. io il dragbar non te lo consiglio.. ti da un'impostazione in avanti.. :nono: :nono: .. e dopo un po' di tempo diventa scomodo!
Per la sella.. quelle a ventosa non servono ad una pippa.. dopo una 10/15 volte le ventose si sopprimono e non servono più.. un mio amivo l'ha avuta, e ancora sta bestemmiando.. io ti consiglio di lasciare quella originale, e di montarne una per il passeggiero!
Per il kitt big bore 1200.. non ci sono problemi.. ti dovrebbe costare intorno ai 1500/ 1600€ solo il kitt.. poi aggiungici il lavoro... ma per questo aspetta Luca883cento, che lui ha il kitt 1200 sulla sua bestia!
Un saluto
grazie..sei stato molto utile.. ma dici che non c'è problema allora per montare e smontare la sella per il passeggero quando serve?
Re: 883 iron
Inviato: 20/01/2013, 11:14
da watthd
Certo.. non ci metti 5 minuti.. ma alla fine sono solo 2 viti!

Re: 883 iron
Inviato: 20/01/2013, 11:23
da Fabbiuz
watthd ha scritto:Certo.. non ci metti 5 minuti.. ma alla fine sono solo 2 viti!

perfetto grazie!

Re: 883 iron
Inviato: 20/01/2013, 11:44
da watthd
Di Nulla!!!

Re: 883 iron
Inviato: 20/01/2013, 16:48
da ilpacca
Io monto il sellino singolo per il passeggero, sembra di star seduti su una patata, se vuoi far passare la voglia di venire in moto alla donna mettigli quella, e visto che voglio far contenta la donna e sopratutto me (così evito rotture di caz ) ho chiesto qualche prezzo in conce per una sella biposto comoda, da 250 a 350 euri , penso di montare la seconda che a vederla è comodissima non bella di estetica ma chissene, tanto la maggior parte giro da solo e monto la singola.
Per le altre 2 domande quoto watthd

Re: 883 iron
Inviato: 20/01/2013, 21:00
da watthd
ilpacca ha scritto:Io monto il sellino singolo per il passeggero, sembra di star seduti su una patata, se vuoi far passare la voglia di venire in moto alla donna mettigli quella, e visto che voglio far contenta la donna e sopratutto me (così evito rotture di caz ) ho chiesto qualche prezzo in conce per una sella biposto comoda, da 250 a 350 euri , penso di montare la seconda che a vederla è comodissima non bella di estetica ma chissene, tanto la maggior parte giro da solo e monto la singola.
Per le altre 2 domande quoto watthd

Bravo ilpacca!!!
È la soluzione migliore!!

Re: 883 iron
Inviato: 20/01/2013, 21:17
da Alex77
Io monto la Badlander e ci stà benone...altrimenti ci sono Granucci, Panebianco, Le Pera, ecc...
Re: 883 iron
Inviato: 21/01/2013, 3:06
da Orlando
Ciao io avevo una iron quindi:
-il drag bar è indiscutibilmente il manubrio piu figo ma è molto scomodo,io ho risolto con dei risers leggermente piu alti degli originali...avendo alzato anche il serbatoio l'estetica ne guadagnava e diventava leggermente meno stressante per i polsi.Se vuoi un manubrio comodo vai su mini ape o z bar...se ti piace l'estetica.
-il sellino con le ventose se monti la sella originale (quella con la gobba) oltre che scomodo è pericoloso perchè il passeggero è messo in obliquo,non rimane sulla parte pari del parafango ma su quella discendente.
Come ti hanno suggerito prendi un sellino apposito e sfrutta magari i fori gia presenti per fermarlo...in ogni caso devi cambiare la sella originalesenno non ci sta...o metti una singola e all'occorrenza monti il sellino oppure prendi una sella doppia...
QUesta è la mia esperienza,spero ti sia utile
Il drag bar era sistemato così,scusa se non posso farti vedere foto piu in dettaglio
