agofatbob ha scritto: bella cattiva,anche se non sono un amante della targa laterale.il filtro non dà fastidio alla gamba?
Ero dubbioso anch io.. in realtà non lo senti nemmeno se vuoi perchè esce e sporge subito in avanti non indietro quindi non da assolutamente fastidio.. next step manubrio e frecce anteriori
luca883cento ha scritto:noooooooooo...non mettere il drag per favore eh??eh dai è scomodo e ce l'hanno tutti...poi vedi tu..a me piace così è cattiva ma vintage..
ahahahahha cosa mi consigli?? drag mi piace da moto ferma, pero veramente scomodo e quando sei in due quello dietro sembra che abbia una scopa nel ***** a meno che non stia piegato come il conducente.....
Bellissima..forse non tanto quella sella ammortizzata sull'"ammortizzato" come dice qualcuno...però quel manubrio è oki...come ti trovi..lo metterei pure sulla mia!!!
il manubrio è quello originale, belle modifiche, ero dubbioso sulla targa laterale e stavo optando per quella inclinata con lo stop a led, vedendo la tua però si legge anche dal lato dx, l'unica rottura è se vuoi mettere la borsa laterale.