Ammortizzatori Touring
Re: Ammortizzatori Touring
Per smontarlo magari ce la fai,ma se poi col peso ti va giu? Ci vogliono braccia che te la tengano su......occhio.... 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quotone Max!! quotoneMassimo ha scritto:Per smontarlo magari ce la fai,ma se poi col peso ti va giu? Ci vogliono braccia che te la tengano su......occhio....
E io ne so qualcosa con la virago 250 che stavo sistemando per mio fratello...
Considera il peso di un HD!!

-
Va giù Va giù!!!toroseduto ha scritto:Cioè secondo voi, se la metto sul cavalletto e tolgo l'ammortizzatore destro,
quello che lavora meno, la moto potrebbe andarmi giù lo stesso?
MMMMMMMhhhhhhhhhhhhhh....
Allora ci penso un attimo e trovo qualcosa per puntellarla.
Ti Parlo per esperienza!!

Da solo è un pò un problema Toro.....ma se ti circondi di maschioni palestrati puoi star tranquillo che ti alzano anche te!!!!

MODERATORE FORUM
Ho sempre paura ad intervenire su questioni tecniche perché sono fresco di Harley anche io, ma la pressione è a posto? Non è che sono gonfiati troppo?
toroseduto ha scritto:
Se li sgonfio diventa rigidissima.
Se li gonfio la moto si alza un po, mi da l'impressione che sia più ammortizzata.
Strano no? Dovrebbe essere il contrario...
Ma la cosa strana è che se ti pesi sulla sella la molla non si comprime.
Oggi devo andare a mangiare il magrello e la polenta taragna,
domani pure...
Ma la settimana prossima intervengo.
Ho sempre smontato da me le forcelle e le ho portate a revisionare.
Non ho mai smontato però gli ammortizzatori.
Troverò qualcosa per puntellarla.
Tutto molto strano.....fosse la mia che di serie è rigidina...allora è un'altra cosa.Ma la tua che come Electra dovrebbe essere bella morbida (anche se le sospensioni originali fanno cagare!) è bello strano!...

Li probabilmente o sono cotte,oppure quello che l'avevo prima ci caricava la legna o ci faceva fuoristrada...Perchè per partire in così pochi anni..o erano già difettate in partenza,oppure è stata tenuta col cu*o...
Ti consiglio se le cambi,di montare qualcosa di marca e lascia perdere quelle di serie.
MODERATORE FORUM
toroseduto ha scritto:Se ci vediamo oggi te la faccio vedere...Massimo ha scritto:
Tutto molto strano.....fosse la mia che di serie è rigidina...allora è un'altra cosa.Ma la tua che come Electra dovrebbe essere bella morbida (anche se le sospensioni originali fanno cagare!) è bello strano!...![]()
Li probabilmente o sono cotte,oppure quello che l'avevo prima ci caricava la legna o ci faceva fuoristrada...Perchè per partire in così pochi anni..o erano già difettate in partenza,oppure è stata tenuta col cu*o...
Ti consiglio se le cambi,di montare qualcosa di marca e lascia perdere quelle di serie.
Però tieni le mani a posto eh...
![]()
![]()
Di sicuro vado un salto da Gerry se passi più che volentieri!!!

MODERATORE FORUM
-
Quoto Max.. più che altro basta anche un amico.. non per forza palestrato, ma che regga un po' di peso.. peccato che sono lontano, altrimenti ti aiuterei io!!Massimo ha scritto:Da solo è un pò un problema Toro.....ma se ti circondi di maschioni palestrati puoi star tranquillo che ti alzano anche te!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Testati oggi col mio leggiadro peso! Niente da fare....sono completamente rigidi! 

MODERATORE FORUM
-
I progressive Max??Massimo ha scritto:Testati oggi col mio leggiadro peso! Niente da fare....sono completamente rigidi!