informazioni 1340evo su rigido

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
francesc0
Modello:

informazioni 1340evo su rigido

Messaggio da francesc0 »

Credo che il momento è arrivato :D
da anni guido sempre e solo Ducati, ma il pallinoi che non mi passa mai è quello di una HD.
avuti 3 monster, un 748, due 998 tostissimi, hypermotard110 e la bomba 1098s che sto per scambiare con un l'hd
al momento mi rimarrebbe un Ducati Monster 904 a carburatori, special cafè racer,
e la uso anche per le uscite con mia moglie, la HD sarà monoposto.
Sto per scambiare il 1098s per una HD 1340evo su telaio rigido, anno 1984. cambio a 4 marce.
Qualcuno sa darmi qualche dritta riguardo questa moto?
sono nuovo nel mondo Harley, che credo sia addirittura piu vasto del MondoDucati .P
Questa è l'hd che dovrei prendere:
http://moto.yakaz.it/telaio-rigido-per- ... ojbosrqg0a
che devo sapere (oltre che mi spaccherò il didietro) ???
cors
Modello:
Contatta:

Re: informazioni 1340evo su rigido

Messaggio da cors »

sò che la chiamano la spezza bulloni :hahaha: ogni tanto senti di gente che al minimo si è persa un pedale del freno, o gli si spezza un bullone del basamento, a meno che il nuovo telaio che hanno messo non abbia i silentlolck, ma a vederla non credo.
4 marce? potrebbe andare, anche se io non metterei più della terza con un rigido, per il resto lo conosco solo di vista, screaminfede ha un 1340 :ok:
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Non ascoltare cors,è tutta invidia perchè la sua al limite può solo spaccare i timpani.... :marameo:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

:ohno: :ohno:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Bello il 1340 Evolution!!! Spettacolare... la sella al quanto vedo e ben ammortizzata, non dovresti avere grossi problemi.. mi raccomando.. una bella revisione a tutte le guarnizioni, e una buona manutenzione periodica soprattutto per controllare le coppie di fissaggio dei bulloni!!