Pagina 1 di 3

non portate rancore, mai a nessuno...

Inviato: 25/12/2012, 21:31
da mick
Vi scrivo per dirvi cosa mi frulla oggi nella testa...
Non portate rancore a nessuno amici miei, che la vita fa male già di per se...
Tra ieri ed oggi ho avuto brutte notizie, riguardanti una persona che mi ha fatto un grosso torto, e vi assicuro che il rancore che ho nei suoi confronti mi è passato, purtroppo nella peggiore delle maniere...
Per farla breve, lui era il migliore amico della mia ex ragazza, quella che pensavo essere quella giusta, ma poi in concomitanza dell'inizio della crisi della nostra relazione (ovviamente tra me e la mia ex) lei mi tradì con lui... io lo seppi solo 3 anni dopo, quando oramai la storia era finita da 1 anno (quindi lei mi tradì 2 anni prima che ci lasciassimo... Io ho portato rancore a lui ed a lei, ma sabato ho saputo che è in coma all'ospedale, rischia la morte o se ce la fa rischia la paralisi...
il torto da me subito, è nulla in confronto ad una cosa del genere... se non avessi portato rancore per tanti anni, ne sono passati almeno 5 oramai, ora potrei andare li, ed anche se in coma urlargli di reagire, di farcela, di reagire, che la vita è bella, e non si può andare via a 31 anni...

Quindi non portate rancore, perdonate anche chi vi a fatto un torto, che siamo tutti umani, perchè poi ve ne potrete pentire...

Un abbraccio a tutti amici miei...

spero di non avervi rovinato il natale, ma di avervi dato lo spunto per avere una vita migliore...

Re: non portate rancore, mai a nessuno...

Inviato: 25/12/2012, 21:34
da agofatbob
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Re: non portate rancore, mai a nessuno...

Inviato: 25/12/2012, 22:26
da watthd
ca%%o che brutta storia!!!

Re: non portate rancore, mai a nessuno...

Inviato: 25/12/2012, 22:37
da ivanoman
5 Anni non sono nulla in confronto a una vita.
Vai a trovarlo e digli le cose che avresti voluto dire.
Aggiungi che anche se ti ha fatto del male lo perdoni.
Buon Natale

Re: non portate rancore, mai a nessuno...

Inviato: 26/12/2012, 0:05
da gipo
dura sta storia....grazie mick ci hai insegnato una cosa importante

Re: non portate rancore, mai a nessuno...

Inviato: 26/12/2012, 1:04
da Massimo
Ci sono cose che si possono perdonare e altre no.Qui dipende dal carattere del singolo individuo.Qui Mick sta a te decidere se andare a trovare il ragazzo o meno.
Se hai scritto ciò,è perchè in cuor tuo l'hai già perdonato.
Un abbraccio.

Re: non portate rancore, mai a nessuno...

Inviato: 26/12/2012, 2:03
da luca883cento
Mick...sono cose che capitano...ne so qualcosa..ho subito una situazzione molto simile..non portare rancore o averlo portato..son tutti pensieri fatti col senno di poi...siamo umani..lascia stare è andata così amen.

Re: non portate rancore, mai a nessuno...

Inviato: 26/12/2012, 10:16
da Alex77
luca883cento ha scritto:Mick...sono cose che capitano...ne so qualcosa..ho subito una situazzione molto simile..non portare rancore o averlo portato..son tutti pensieri fatti col senno di poi...siamo umani..lascia stare è andata così amen.
Mi associo a Luca...

Re: non portate rancore, mai a nessuno...

Inviato: 26/12/2012, 10:30
da luca883cento
Portarlo inizialmente è una reazione umana,magari sbagliata,ma umana..chi è capace di non averne subendo un torto del genere??poi passa col tempo...so solo che il tempo guarisce tutto..se perdoni col tempo dimentichi sicuramente più in fretta perchè la rabbia alimenta la memoria..ma inizialmente che vuoi fare..passerà..ciò che posso dire è solo a riguardo che queste cose nella vita anche quando non ti danno più nessun pensiero perchè è passato tempo,beh comunque ti segnano e ti cambiano il modo di ragionare..è ovvio diventi un po' più duro insomma..

Re: non portate rancore, mai a nessuno...

Inviato: 26/12/2012, 10:38
da watthd
[quote="Massimo"]Ci sono cose che si possono perdonare e altre no.Qui dipende dal carattere del singolo individuo.Qui Mick sta a te decidere se andare a trovare il ragazzo o meno.
Se hai scritto ciò,è perchè in cuor tuo l'hai già perdonato.
Un abbraccio.[/quote]
PER TUTTO IL RESTO C'è MASTERCARD!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Comunque tornando in tema hai ragione Max... alcune cose che ti segnano a vita non si possono proprio far passare!!! :occhiolino: