Se Akrapovic investe tempo e denaro sul "sistema v twin" vuol dire, che i loro analisti, dopo attenti studi hanno capito che la moto da sparo è e sarà sempre di piu in discesa nella domanda e nell immaginario del maschio odierno e futuro.
quindi Akrapovic ha ora da affrontare la difficile sfida di coniugare il mondo Akrapovic/racing con quello hd praticamente opposto (l unica cosa che hanno in comune sono 2 ruote) e cioè di rendersi credibile nel mercato hd ma non perdere la propria identià di aziende ipertecnologica e ipersportiva
per cui , forse, questa show bike vuole essere appunto il primo tentativo di mettere un piede nel mondo hd ma con un "taglio" prettamente ricercato/racing/sofisticato
inoltre vuole anche dire che per le big twin Akrapovic e altre case prevedono un futuro roseo (alla faccia degli scoooter elettrici) se no non si spiegherebbe perche una casa come la Akrapovic investirebbe in tempo di crisi su questo tipo di moto.
la moto di lusso toglierà grosse fette di market share alle auto di grossa cilindrata, infatti audi si è accaparata la ducati guarda caso...
il problema è che non possono far vedere queste moto super elaborate che si può dire che sono delle sculture se non mi fanno vedere un applicazione su moto di tutti i giorni
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."