Nuova California

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Emanuele68
Modello:

Nuova California

Messaggio da Emanuele68 »

Cosa ne pensate della nuova Guzzi California?
A me piace molto ad eccetto del faro, degli scarichi a cono e della sella bicolore.
Però mi da un grande senso di rifinitura, comodità e anche stabilità. Le ruote, i freni (quelli si che funzionano), i riser e i coperchi valvole sono stupendi. Bravi, gran bella moto! Era ora :fischietta:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
CABAL
Modello:

Re: Nuova California

Messaggio da CABAL »

anche a me piace molto......bella compatta...e la vedo comodissima per lunghi viaggi----prezzo?? :party:
Iron883
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

cambierei gli scarichi per prima cosa e anche il disco del freno anteriore, un pò troppo grande (capisco che la moto lo richieda, ma a vederlo in foto è "troppo") per i miei gusti.Diciamo che io posso dare solo un giudizio estetico, visto che non capisco niente di motoristica e le touring non sono proprio la mia passione.Preferirei che la moto facesse una "cura dimagrante":è troppa di tutto anche se bella nel suo genere.Preferirei una versione "slim" del modello.
LA V7 presentata nella nuova versione mi piace di più e sarebbe più alla portata della mia guida di neofita delle due ruote.
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Da vedere dal vivo, logico.
Tuttavia a me quei cilindri che entrano nel serbatoio non piacciono...
Immagine Electra Glide 105th
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

A me fa schifo... :nonso: :vomito:
sia quella lì che quella prima che l'altra ... a me la guzzi mi fa schifo tutta dal primo modello agli ultimi ... anzi ti dirò di più mi fanno schifo anche quelli che verranno :wowo!!:
mi dispiace perchè le fanno in italia... ma nonostante tutti i bravi designer che abbiamo ... fa sempre schifo.
e quel motore non si può vedere... dovevamo fara come la BMW e puntare sul mercato del off road tipo il GS anche noi con le moto di lusso fuoristrada ... :nonso:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

marvet ha scritto:A me fa schifo... :nonso: :vomito:
sia quella lì che quella prima che l'altra ... a me la guzzi mi fa schifo tutta dal primo modello agli ultimi ... anzi ti dirò di più mi fanno schifo anche quelli che verranno :wowo!!:
mi dispiace perchè le fanno in italia... ma nonostante tutti i bravi designer che abbiamo ... fa sempre schifo.
e quel motore non si può vedere... dovevamo fara come la BMW e puntare sul mercato del off road tipo il GS anche noi con le moto di lusso fuoristrada ... :nonso:
in effetti...
Beh ce n'e' qualcuna che si salva che e' guardabile, ma a parita' di prezzo preferiso le concorrenti...
Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

L'unica Guzzi che mi attizza è la Griso, una vera moto da "bravo" manzoniano.
La moto è cosí "cool" in USA che mi è capitata di vederla in diversi film e telefilm , uno fra tutti "numbers"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Francamente anche se hanno cercato di migliorare,non mi piacciono le solite scelte guzziane.....
Interasse da camion...stacco parafango ruota posteriore...ma del resto di Guzzi si tratta e si può dire che son tutto tranne che custom (almeno queste).
Già meglio il modello con sellone e borse in vecchio stile. :genio:

Immagine
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:confuso:
MODERATORE FORUM
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

Bella, mi sembra una Thriunf, è proprio vero, non c'è piu' niente da inventare...
Rispondi