Cosa ne pensate della nuova Guzzi California?
A me piace molto ad eccetto del faro, degli scarichi a cono e della sella bicolore.
Però mi da un grande senso di rifinitura, comodità e anche stabilità. Le ruote, i freni (quelli si che funzionano), i riser e i coperchi valvole sono stupendi. Bravi, gran bella moto! Era ora
cambierei gli scarichi per prima cosa e anche il disco del freno anteriore, un pò troppo grande (capisco che la moto lo richieda, ma a vederlo in foto è "troppo") per i miei gusti.Diciamo che io posso dare solo un giudizio estetico, visto che non capisco niente di motoristica e le touring non sono proprio la mia passione.Preferirei che la moto facesse una "cura dimagrante":è troppa di tutto anche se bella nel suo genere.Preferirei una versione "slim" del modello.
LA V7 presentata nella nuova versione mi piace di più e sarebbe più alla portata della mia guida di neofita delle due ruote.
A me fa schifo...
sia quella lì che quella prima che l'altra ... a me la guzzi mi fa schifo tutta dal primo modello agli ultimi ... anzi ti dirò di più mi fanno schifo anche quelli che verranno
mi dispiace perchè le fanno in italia... ma nonostante tutti i bravi designer che abbiamo ... fa sempre schifo.
e quel motore non si può vedere... dovevamo fara come la BMW e puntare sul mercato del off road tipo il GS anche noi con le moto di lusso fuoristrada ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:A me fa schifo...
sia quella lì che quella prima che l'altra ... a me la guzzi mi fa schifo tutta dal primo modello agli ultimi ... anzi ti dirò di più mi fanno schifo anche quelli che verranno
mi dispiace perchè le fanno in italia... ma nonostante tutti i bravi designer che abbiamo ... fa sempre schifo.
e quel motore non si può vedere... dovevamo fara come la BMW e puntare sul mercato del off road tipo il GS anche noi con le moto di lusso fuoristrada ...
in effetti...
Beh ce n'e' qualcuna che si salva che e' guardabile, ma a parita' di prezzo preferiso le concorrenti...
L'unica Guzzi che mi attizza è la Griso, una vera moto da "bravo" manzoniano.
La moto è cosí "cool" in USA che mi è capitata di vederla in diversi film e telefilm , uno fra tutti "numbers"
Francamente anche se hanno cercato di migliorare,non mi piacciono le solite scelte guzziane.....
Interasse da camion...stacco parafango ruota posteriore...ma del resto di Guzzi si tratta e si può dire che son tutto tranne che custom (almeno queste).
Già meglio il modello con sellone e borse in vecchio stile.