La serieta delle persone
Inviato: 16/11/2012, 21:48
Adesso vi racconto tutte le mie disavventure per averelo scarico della moto. Giorno 1: segno i collettori per come devono essere saldati, presento sulla moto gli scarichi tac e tac....prendo la macchina e liporto a saldare in una officina della zona, parlo con il principale... tutto ok domattina son pronti.
Giorno 2: mattina presto vado a ritirare gli scarichi sono pronti, eravamo daccordo per 20€ ma lui non ce de o tornare per portare i soldi nessuno li vuole bisogna parlare col capo.
Giorno 3: monto lo scarico lo provo non va bene! Riprogetto un nuovo scarico. Nel frattempo da un fabbro del mio paese avevo portato a sistemare i terminali MCJ si eran dissaldati. Dopo 3 viaggi e 30km riesco a beccare il capo officina e saldo il conto.
Giorno 4: con i nuovi pezzi ritorno dalla officina, gli spiego il lavoro, ormai ci conosciamo gli lascio tutto . Passa domani sera son pronti.
Giorno 5: alle 17 passo dalla officina non ce la fatta a saldarli devo ripassare domani!
Giorno 6: ore 17:30 sono in officina non sono ancora pronti! Li riprendo tolgo il disturbo.
Giorno 7: ritiro gli MCJ che erano dal fabbro, saldature penose, una bruciatura sul terminale mi a fuso la protezione in carbonio! Un lavoro da cani 15€! E un signore di 80anni non faccio storie gia mi fa un favore a farlo, vabbe sistemiamo come possibile e via monto.
Oggi porto gli scarichi ancora da saldare da un tizio consigliatomi dal mio carozziere. Al matttino non puo devo passare alle 17:10. Arrivo li davanti aspetto 15 minuti esce finalmente ma aiaiaia ce un problema e gia mezzo carico e deve andare ad un aperitivo, mi invita io rifiuto son scocciato ma lui insiste: mi dispiace di su di giu ecc ecc alla fine apre la mia macchina si prende i pezzi e mi da appuntamento domattina! Lui salda lui fa... Ragazzi speriamo bene
Giorno 2: mattina presto vado a ritirare gli scarichi sono pronti, eravamo daccordo per 20€ ma lui non ce de o tornare per portare i soldi nessuno li vuole bisogna parlare col capo.
Giorno 3: monto lo scarico lo provo non va bene! Riprogetto un nuovo scarico. Nel frattempo da un fabbro del mio paese avevo portato a sistemare i terminali MCJ si eran dissaldati. Dopo 3 viaggi e 30km riesco a beccare il capo officina e saldo il conto.
Giorno 4: con i nuovi pezzi ritorno dalla officina, gli spiego il lavoro, ormai ci conosciamo gli lascio tutto . Passa domani sera son pronti.
Giorno 5: alle 17 passo dalla officina non ce la fatta a saldarli devo ripassare domani!
Giorno 6: ore 17:30 sono in officina non sono ancora pronti! Li riprendo tolgo il disturbo.
Giorno 7: ritiro gli MCJ che erano dal fabbro, saldature penose, una bruciatura sul terminale mi a fuso la protezione in carbonio! Un lavoro da cani 15€! E un signore di 80anni non faccio storie gia mi fa un favore a farlo, vabbe sistemiamo come possibile e via monto.
Oggi porto gli scarichi ancora da saldare da un tizio consigliatomi dal mio carozziere. Al matttino non puo devo passare alle 17:10. Arrivo li davanti aspetto 15 minuti esce finalmente ma aiaiaia ce un problema e gia mezzo carico e deve andare ad un aperitivo, mi invita io rifiuto son scocciato ma lui insiste: mi dispiace di su di giu ecc ecc alla fine apre la mia macchina si prende i pezzi e mi da appuntamento domattina! Lui salda lui fa... Ragazzi speriamo bene