Pagina 1 di 1
Pietro al Motor Sport di Colonia
Inviato: 14/11/2012, 20:38
da Mechano
Re: Pietro al Motor Sport di Colonia
Inviato: 14/11/2012, 22:05
da mick
boia che lavori... manco una forchettata di spaghetti è più attorcigliata...
belli belli belli...
Re: Pietro al Motor Sport di Colonia
Inviato: 14/11/2012, 22:27
da watthd
Porca pu****na che precisione di lavori.. non si vede neanche una saldatura.. e di pieghe ce ne sono eh!!
Complimentoni!!
Re: Pietro al Motor Sport di Colonia
Inviato: 14/11/2012, 22:51
da ghira75
immagino il groviglio sia per assicurare che la lunghezza dello scarico sia uguale per ogni cilindro...??
Re: Pietro al Motor Sport di Colonia
Inviato: 14/11/2012, 22:59
da Mechano
watthd ha scritto:Porca pu****na che precisione di lavori.. non si vede neanche una saldatura.. e di pieghe ce ne sono eh!!
Complimentoni!!
Magie della decappatura con gli acidi e della spazzolatura. L'acciaio inox è bello così...
Re: Pietro al Motor Sport di Colonia
Inviato: 14/11/2012, 23:30
da robertoharley
pietro è un mago negli attorcigliamenti

Re: Pietro al Motor Sport di Colonia
Inviato: 15/11/2012, 0:37
da Massimo
Re: Pietro al Motor Sport di Colonia
Inviato: 15/11/2012, 8:24
da watthd
ghira75 ha scritto:immagino il groviglio sia per assicurare che la lunghezza dello scarico sia uguale per ogni cilindro...??
Credo di si.. in modo da avere eguali prestazioni per ogni cilindro!

Re: Pietro al Motor Sport di Colonia
Inviato: 16/11/2012, 16:57
da Mechano
watthd ha scritto:ghira75 ha scritto:immagino il groviglio sia per assicurare che la lunghezza dello scarico sia uguale per ogni cilindro...??
Credo di si.. in modo da avere eguali prestazioni per ogni cilindro!

2-3% di tolleranza.
Poi guardo queste e mi viene da piangere per tutti quelli che le comprano e poi vengono a supplicarmi di fargli andare bene la moto:
20% di differenza tra i due cilindri. E mi chiedono ma perché la moto vibra, strattona, va male...
Re: Pietro al Motor Sport di Colonia
Inviato: 16/11/2012, 21:57
da watthd