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Pietro al Motor Sport di Colonia

Inviato: 14/11/2012, 20:38
da Mechano
Elenco espositori alla lettera L

http://www.professionalmotorsport-expo. ... b_list.php

Dove ha portato un pochino di sue lavorazioni:

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Mi raccomando se avete da fare scarichi sbrigatevi, perché dopo la fiera sarà sicuramente impegnato per molti team corse tedeschi... :scooter:

Re: Pietro al Motor Sport di Colonia

Inviato: 14/11/2012, 22:05
da mick
boia che lavori... manco una forchettata di spaghetti è più attorcigliata...
belli belli belli...

Re: Pietro al Motor Sport di Colonia

Inviato: 14/11/2012, 22:27
da watthd
Porca pu****na che precisione di lavori.. non si vede neanche una saldatura.. e di pieghe ce ne sono eh!!
Complimentoni!!

Re: Pietro al Motor Sport di Colonia

Inviato: 14/11/2012, 22:51
da ghira75
immagino il groviglio sia per assicurare che la lunghezza dello scarico sia uguale per ogni cilindro...??

Re: Pietro al Motor Sport di Colonia

Inviato: 14/11/2012, 22:59
da Mechano
watthd ha scritto:Porca pu****na che precisione di lavori.. non si vede neanche una saldatura.. e di pieghe ce ne sono eh!!
Complimentoni!!
Magie della decappatura con gli acidi e della spazzolatura. L'acciaio inox è bello così...

Re: Pietro al Motor Sport di Colonia

Inviato: 14/11/2012, 23:30
da robertoharley
pietro è un mago negli attorcigliamenti
:hahaha:

Re: Pietro al Motor Sport di Colonia

Inviato: 15/11/2012, 0:37
da Massimo
Complimenti davvero!!! :wowo!!: :wowo!!: :ok: :ok:

Re: Pietro al Motor Sport di Colonia

Inviato: 15/11/2012, 8:24
da watthd
ghira75 ha scritto:immagino il groviglio sia per assicurare che la lunghezza dello scarico sia uguale per ogni cilindro...??
Credo di si.. in modo da avere eguali prestazioni per ogni cilindro! :occhiolino:

Re: Pietro al Motor Sport di Colonia

Inviato: 16/11/2012, 16:57
da Mechano
watthd ha scritto:
ghira75 ha scritto:immagino il groviglio sia per assicurare che la lunghezza dello scarico sia uguale per ogni cilindro...??
Credo di si.. in modo da avere eguali prestazioni per ogni cilindro! :occhiolino:
2-3% di tolleranza.

Poi guardo queste e mi viene da piangere per tutti quelli che le comprano e poi vengono a supplicarmi di fargli andare bene la moto:

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20% di differenza tra i due cilindri. E mi chiedono ma perché la moto vibra, strattona, va male...

Re: Pietro al Motor Sport di Colonia

Inviato: 16/11/2012, 21:57
da watthd
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Grande mechano!!