PER LA CENTRALINA 570€ E SE MONTO IL CARBURATORE?
Inviato: 07/11/2012, 23:56
Per a centralina mi hanno chiesto 570€ e poi la moto e perfetta, ma per quei soldi riuscirei a convertirla a carburatori ed e perfetta?
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Sono d'accordo rain!! pienamente d'accordo!!rain ha scritto:io personalmente la conversione a carburatore non la farei...
I soliti prezzi dei dealerchuba ha scritto:Per convertirla a carburatore con un bel mikuni ti ci vogliono sui 1200 eurozzi ad andar bene se non te la fai da te con spia del motore sempre accesa.
Io ho trovato un meccanico che lavorava all'Harley che con 200/250 mi fa la mappatura al banco con centralina Sest ovviamente, (quindi con 570€ di centralina) persona molto competente ed onesta soprattutto. Penso che appena comprerò la mia nuova harley per rifare la mappatura la porterò da lui visto che non è lontano da dove abito io.
In conce mi hanno chiesto 100€ per il trasporto + 90€ l'ora per il banco con relativo tecnico + un 35€ l'ora per il mecchanico Harley, praticamente un botto![]()
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quale la centralina sest? Si stavo meditando anche io di portarla da un mago qua della zona e si parlava di 350€ per una centralina Dinojet montata.chuba ha scritto:Per convertirla a carburatore con un bel mikuni ti ci vogliono sui 1200 eurozzi ad andar bene se non te la fai da te con spia del motore sempre accesa.
Io ho trovato un meccanico che lavorava all'Harley che con 200/250 mi fa la mappatura al banco con centralina Sest ovviamente, (quindi con 570€ di centralina) persona molto competente ed onesta soprattutto. Penso che appena comprerò la mia nuova harley per rifare la mappatura la porterò da lui visto che non è lontano da dove abito io.
In conce mi hanno chiesto 100€ per il trasporto + 90€ l'ora per il banco con relativo tecnico + un 35€ l'ora per il mecchanico Harley, praticamente un botto![]()
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crininja76 ha scritto:quale la centralina sest? Si stavo meditando anche io di portarla da un mago qua della zona e si parlava di 350€ per una centralina Dinojet montata.chuba ha scritto:Per convertirla a carburatore con un bel mikuni ti ci vogliono sui 1200 eurozzi ad andar bene se non te la fai da te con spia del motore sempre accesa.
Io ho trovato un meccanico che lavorava all'Harley che con 200/250 mi fa la mappatura al banco con centralina Sest ovviamente, (quindi con 570€ di centralina) persona molto competente ed onesta soprattutto. Penso che appena comprerò la mia nuova harley per rifare la mappatura la porterò da lui visto che non è lontano da dove abito io.
In conce mi hanno chiesto 100€ per il trasporto + 90€ l'ora per il banco con relativo tecnico + un 35€ l'ora per il mecchanico Harley, praticamente un botto![]()
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Mi aveva anche detto soddisfatti o rimborsati, nel senso che se io provo la moto e ce qualcosa che non va e non mi piace l'erogazione ecc ecc lui me la rismonta e se la prende indietro. Credo che si tratti di una Dinojet 5 e la mappa me la fa lui al banco prova , sto qua e uno che gira con un Tmax turbo progettato e fatto da lui. Ce pure un suo video su una R1 turbo da 350cv. E un folle! Ma a me interessa che sia prfessionale, corretto, geniale.chuba ha scritto:crininja76 ha scritto:quale la centralina sest? Si stavo meditando anche io di portarla da un mago qua della zona e si parlava di 350€ per una centralina Dinojet montata.chuba ha scritto:Per convertirla a carburatore con un bel mikuni ti ci vogliono sui 1200 eurozzi ad andar bene se non te la fai da te con spia del motore sempre accesa.
Io ho trovato un meccanico che lavorava all'Harley che con 200/250 mi fa la mappatura al banco con centralina Sest ovviamente, (quindi con 570€ di centralina) persona molto competente ed onesta soprattutto. Penso che appena comprerò la mia nuova harley per rifare la mappatura la porterò da lui visto che non è lontano da dove abito io.
In conce mi hanno chiesto 100€ per il trasporto + 90€ l'ora per il banco con relativo tecnico + un 35€ l'ora per il mecchanico Harley, praticamente un botto![]()
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si il Sest costa più o meno così dal dealer poi ci va tutto il resto.
Se ti hanno chiesto 350€ fatti montare la powervision e fatti fare un paio di mappe al banco così le puoi cambiare quando vuoi.
Perfetto non c'è nulla Crin..io la mia la ho già a carburatore ed èperfetta solo se smanetti mica male,se invece ci vai a passeggio è un po' scorbutica specie a freddo..sulla tua non lo consiglio poichè ci vuole una serie di modifiche dedicate che per trasformarla costa altro che 550euri,almeno il doppio..crininja76 ha scritto:Per a centralina mi hanno chiesto 570€ e poi la moto e perfetta, ma per quei soldi riuscirei a convertirla a carburatori ed e perfetta?