SOLO COME UN CANE BAGNATO
-
- Modello: XR 1200 X
SOLO COME UN CANE BAGNATO
Questa e la seconda settimana di ferie e non sono ancora riuscito a farmi un bel giro in compa. Sono tutti stra impegnati e pieni di belinismi cronici una marea di cazzate! Ma un misero giorno non lo trova nessuno per vederci due panorami sul cancello di ferro?! Ci sono dei posti stupendi dalle mie parti con paesaggi mozzafiato, ogni volta che li rivedo mi si ferma il respiro. Andar da solo si e bello ma mi rende un po triste...
Rispetto,onore,gloria

-
Re: SOLO COME UN CANE BAGNATO
un forum fatto di amici serve anche per sfogarsi... per fare un appello... o una critica a qualcosa che non va giù...
hai fatto benissimo a sfogarti, e stai tranquillo che non da noia... ed anche se desse noia a qualcuno, che non lo legga il post...
personalmente non posso che esserti di supporto morale, perchè anche volessi raggiungerti un fine settimana, lo potrei fare solo in macchina, e la zavorrina non la faccio
mi domando solo una cosa...
ma in questa bella lista http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 4&start=60 te dove sei?!
aggiungiti e poi vedi se qualcuno della tua regione c'è per una "scampagnata"... al massimo ci si adatta ai vari stili di guida, te hai una moto da "sparo", dura per un "cancello su ruote" starti dietro... luca883cento escluso a quanto pare
hai fatto benissimo a sfogarti, e stai tranquillo che non da noia... ed anche se desse noia a qualcuno, che non lo legga il post...
personalmente non posso che esserti di supporto morale, perchè anche volessi raggiungerti un fine settimana, lo potrei fare solo in macchina, e la zavorrina non la faccio

mi domando solo una cosa...
ma in questa bella lista http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 4&start=60 te dove sei?!
aggiungiti e poi vedi se qualcuno della tua regione c'è per una "scampagnata"... al massimo ci si adatta ai vari stili di guida, te hai una moto da "sparo", dura per un "cancello su ruote" starti dietro... luca883cento escluso a quanto pare

-
Qualche utente Ligure ce li leggo ogni tanto, non mi oso contattarli mi sembra di essere invadente. Quello che mi fa piu incazzare sono alcuni conoscenti che usano la moto solo per bersi 4 birre al bar, ci passono anche la giornata pero per fare un giro non ce mai tempo... Mica faccio la gara mi metto sui 90 kmh e si trotterella tutti assieme. La maggior parte di quelli della mia zona muniti di HD sono fighette da vetrina.....
Rispetto,onore,gloria

crininja76 ha scritto:Qualche utente Ligure ce li leggo ogni tanto, non mi oso contattarli mi sembra di essere invadente. Quello che mi fa piu incazzare sono alcuni conoscenti che usano la moto solo per bersi 4 birre al bar, ci passono anche la giornata pero per fare un giro non ce mai tempo... Mica faccio la gara mi metto sui 90 kmh e si trotterella tutti assieme. La maggior parte di quelli della mia zona muniti di HD sono fighette da vetrina.....
Vai tranquillo che non ci sono solo da te.

MODERATORE FORUM
Boh io non trovando nessuno per un giro in moto ho chiamato due amiche pazze e siamo andati alle terme...
Ma capisco che un motociclista vuole stare in moto...
-
Trovarne!Mechano ha scritto:Boh io non trovando nessuno per un giro in moto ho chiamato due amiche pazze e siamo andati alle terme...
Rispetto,onore,gloria

qui in questo forum bikers pronti a far km ce ne sono molti anzi moltissimi,vedi rain quest'inverno (:picchiatesta: di sera) è partito da voltri è andato a legnano a bersi una birra con degli amici del forum,vedi agofatbob è partito da milano si è aggregato ai liguri (non conoscendo nessuno)verso saint'tropez,luca ha caricato la tenda è venuto a issogne e stellanello,la pizzocherata di danipi e brontolo,il gruppo della gita di bolsena con serjepp,silverpearl,cors,rain, ecc,ecc non ci conoscevamo mica ma dopo qualche minuto abbiamo riso e condiviso km,se vuoi qui ci sono "quelli"per far strada sta a te a non perdere il treno,a settembre il cuggy organizza una bella gita in val vigezzo ,altra bella gita quella di emanuele sulle dolomiti.........hai solo l'imbarazzo della scelta...

-
crininja76 ha scritto:Gipo pero io son in ferie adesso