HD FORUMS a Issogne

Foto e video degli utenti
rain

HD FORUMS a Issogne

Messaggio da rain »

l'idea era quella di andare al raduno dei "castagneti bikers" ad Issogne...

ma un amico mi chiama e mi chiede di correre a Palau x' ha dei problemi tecnici da risolvere per la sua scuola di surf...
addio castagneti??? manco x idea decido di partire con l'aereo da Malpensa lasciando la moto nel parcheggio (follia?!?!?!) così al ritorno, trovandola, potrò andare in val d'Aosta direttamente dall'aereoporto....

quindi biglietto andata e ritorno tra mercoledi pomeriggio e giovedi sera...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ecco il primo tragitto ascoltando ovviamente
http://www.youtube.com/watch?v=sGI2Tdj04QI

viaggio a parte (non sto in quei belin di sedili) Immagine

Uploaded with ImageShack.us

e lavoro a parte mi son goduto un po la spiaggia
a capo orso
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
e a palau
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

e mi son goduto un ristorantino tradizionale sardo niente male... voto 8e1/2
http://www.ristorantelustazzuportorotondo.com/

giovedi come da programma rientro in aereo, arrivo a Malpensa alle 19,30 e ad accogliermi chi c'è??? Luca883 ... grande sorpresa, 2 discorsi tra 4 birre la promessa di ritrovarci sabato al raduno.....
e poi ritiro il mezzo dal parking (53 euri - voto 2- ma come fanno a chiedere 53 euri x un parcheggio non custodito dove manlevi di tutto il cliente?!?!?!) e alle 20,30 mi metto in cammino verso la Val d'Aosta dove mi aspettano moglie e figlio... la serata è bella, calda ma non eccessivamente, poco traffico -son tutti a vedere la partita- ed io nell'ipod mi ascolto beatamente
http://www.youtube.com/watch?v=YanjY9CsPDQ
gli unici compagni di avventura sono gli insetti.... 'azzo ho solo la maglietta il jet e i rayban... 'somma ne ho mangiato a kg...

arrivo a morgex alle 23,30... giusto il tempo x una pizza fredda...

il giorno dopo scorre leggero tra prati ed aria pulita...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ed eccoci a sabato... Gipo arriva x le 10,30 ad aosta.... tolgo gli insetti dalla moto, passo la crema x il cromo, lo straccio per la plastica, pompo gli ammo e vado ad aosta a prenderlo.... ma solo dopo avere fatto un giretto x il centro...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

arriva che sembra un cavaliere dell'apocalisse
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

si decide il percorso che prevede aosta, passo del gran s. Bernardo, Aosta, Lillaz, Aosta, Issogne (voto 9) dove Luca dovrebbe arrivare in serata per unirsi a noi...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

nel brevissimo saliamo oltre i 2400 metri, troviamo neve ed acqua, ridiscendiamo sugli 800 risaliamo a 2000 per poi ridiscendere verso i 600 metri slm... e tutto al ritmo di http://www.youtube.com/watch?v=zEWKZf2W0-c&feature=fvst

incontriamo persone, moto, animali (aquile, marmotte, cagnoni pelosi che come dice carletto sono delle specie di supereroi)
ma soprattutto paesaggi da favola....
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

quindi dopo tanto girovagare (ovviamente in sola statale) ci siamo buttati ad Issogne x il castagneti biker's
dove abbiamo trovato luca883 che nel mentre si era montato la tenda e aveva sondato l'ambiente...
Immagine

il raduno è di quelli belli "ignoranti"....
moto di tutti i genri e persone da ogni dove... tatuati, belli brutti, educati e truci.... ce n'era anche 1 nudo.... :nonso:

banchetti aftermarket, panini (pochetta, cipolla peperone,grosso e bello tosto 3 euri... voto 7e 1/2) carne alla brace pollo arrosto...
da bere birra (media 3 euri -nella "media") e altre cose che però sono finite intorno alle 1,30... troppo presto...
palco con concerto (dalle 11 alle 3) intervallato da burlesque (voto 2 che a me personalmente fa 'agare... preferisco le ballerine sul palo con tacchi e vestite del solo filo interdentale... non me ne frega niente se non lasciano intendere....) e lotteria ....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

alle 1,30 io e gipo ci vacciamo quei 70km che ci riportano al giacilio...
perchè x l'indomani abbiamo organizzato un mini run....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
che prevede il seguente itinerario...
morgex, arpy, colle s carlo, la thuile, pre saint didier, courmayore (tramite la vecchia strada), la salle (voto 8), challancin dove ci fermiamo x il pranzo...
la colonna sonora??? 'mbhè è questa...
http://www.youtube.com/watch?v=IfwURMgz ... re=related

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ma secondo voi un po di shopping gipo se lo faceva scappare?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
dopo tanta fatica trasferimento a challancin... ridente paesino posto sulle alture di "la salle" dove i fiori crescono rigogliosi ...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
avete notato il boccione di vino e quello dell'acqua???

il ristorantino è semplice fatto di piatti casalinghi... (voto 7 e 1/2) 24,00 euro per antipasti (crostini con toma e lardo, moccetta condita, frittelle di zucca, frittelle di mela, speck locale con giardiniera -quella vera-, polenta con costine e pollo, dolce vino, grappe etc...)
è talmente sconosciuto che non si trovano info sul web...
comunque si chiama col du bard... casomai qualcuno fosse interessato...
a vedere i resti penso si capisca che si magna benino...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

il ritorno è stato tranquillo, il meteo ci ha permesso di rimanere asciutti... l'ipod suonava http://www.youtube.com/watch?v=qoU7xnMjvMc
e la moto percorreva la strada..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

alla fine dei conti ci siamo goduti un'altra avventura
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: HD FORUMS a Issogne

Messaggio da danipi »

...fantastica Avventura.... :ok: :ok: :ok:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
gipo

Re: HD FORUMS a Issogne

Messaggio da gipo »

si bella avventura e ben documentata,però come ti hanno permesso di salire sul l'aereo dall'espressione sembravi il cugino di bin-laden :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: aggiungo sti guys .
Immagine the cat
Immagine the cat and the fox ...guardavan gallinelle che passavan :ditav: :primo:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: HD FORUMS a Issogne

Messaggio da mick »

:aa: solo una parola
FAVOLOSO!!!
complimenti ragazzi... bel giro e bella cosa che avete fatto... :ok:
luca883cento

Re: HD FORUMS a Issogne

Messaggio da luca883cento »

Rain fantastico reportage il tutto condito con una grandiosa colonna sonora ed immagini che a vederle allargano il cuore,grazie ancora di tutto mitico Rain,(appena capisco come funziona sto casso di cellulare metto qualche foto anche io degli splendidi momenti trascorsi),Gipo e Rain naso di gatto ci aspetta!! :hola:
luca883cento

Re: HD FORUMS a Issogne

Messaggio da luca883cento »

ecco qualcosa:
il raduno è casereccio ma immerso in un ambiente davvero suggestivo sotto alle montagne..di li a pochi km si vedono cose di questo genere.
Immagine


la location ( la foto numero 3) e qualcuno dei fantastici panorami che Rain e Gipo hanno voluto condividere con me nel fantastico mini raid

Immagine

Immagine

qui mi fermo un attimo ad ammirare il paesaggio mentre Rain scende dai tornanti (lo si vede nella curva in piccolo)
Immagine
rain

Re: HD FORUMS a Issogne

Messaggio da rain »

io che scendo dai tornanti mentre gipo è "all'opera" sotto il cartellone di morgex :evil: :furbo: :evil:
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: HD FORUMS a Issogne

Messaggio da dawe71 »

Complimenti, bellissime foto e ottimo reportage di un'avventura da invidia :clap: , azz ma perchè sono così distante dal vostro bel gruppetto :skull:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
rain

Re: HD FORUMS a Issogne

Messaggio da rain »

magari più avanti si potrebbe organizzare qualcosa dalle tue aprti... magari x il prossimo faak... (io quest'anno devo passare...)
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: HD FORUMS a Issogne

Messaggio da serjeep »

tutto questo in un fine settimana?
adesso capisco l'espressione che avevi al ristorante , più distrutto che mai....
bel resoconto ( come sempre del resto)
a domenica x finire di raccontarcela. :clap:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi