tendenza autunno -inverno 2012-2013
Inviato: 21/06/2012, 20:41
come farsi prendere a bastonate da figli,moglie,suocere,mamme papà,zii e cugini http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=21360




Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
conosco il soggetto, su quella "moto" ci può anche stare. mi ricorda il teschio di Fuga dal Bronx ( film anni 80 )luca883cento ha scritto:ho un amico che ce l'ha montato su una shadow...color crema e moto piena di tombe e crocefissi...nel contesto ove è inserito va bene...sulla mia...oddiio!!spe che magari c'ho una foto..no non si vede peccato..
si può fare un gruppo d'acquisto se siamo in tanti sicuramente ci fanno lo scontoagofatbob ha scritto:conosco il soggetto, su quella "moto" ci può anche stare. mi ricorda il teschio di Fuga dal Bronx ( film anni 80 )luca883cento ha scritto:ho un amico che ce l'ha montato su una shadow...color crema e moto piena di tombe e crocefissi...nel contesto ove è inserito va bene...sulla mia...oddiio!!spe che magari c'ho una foto..no non si vede peccato..
l'ho visto su una moto a port grimaudgipo'60 ha scritto:come farsi prendere a bastonate da figli,moglie,suocere,mamme papà,zii e cugini http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... &ida=21360![]()
![]()