HELP.... MI SERVONO MASSIMO 2 M DI BENDE TERMICHE
-
- Modello: XR 1200 X
HELP.... MI SERVONO MASSIMO 2 M DI BENDE TERMICHE
Ho bisogno delle bende per isolare i terminali nell'attaco dei collettori quindi non mi servono 5 M di benda! E assurdo ! Me ne serve un pezzo, non 80€ di bende per fare 30cm + 30.... La risposta del conce e stata le vendono a pacchi di 5 o 15 M..... Ok puoi chiedere in officina se gentilmente glie ne avanzata se me la danno? Pago la misura che ce... No no non ne vanza mai devi prendere il pacco... COL ca%%o! Ma pensa te che ingrati questo e il Ricompenso per lasciare ogni mese 200€ in roba.... Vergognoso l'attacamento ai soldi...
Rispetto,onore,gloria

Re: HELP.... MI SERVONO MASSIMO 2 M DI BENDE TERMICHE
io ho appena comprato da questo, apparte che mi fa 50 euro spedito, e poi vende anche al metro
http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... 8&ida=9851

http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... 8&ida=9851
se non le ho già regalate (cosa probabile, perché mi dimentico le cose) controllo in garage e ti dico... nel caso ce l'ho io un pezzo che mi avanza... presi al tempo 80€ di bende dall'America... ovviamente bianche opache... se ti interessa, fammi sapere che vado in garage a controllare...
-
Si si ok a me ne servono solo 2 metri a dir tanto...
Rispetto,onore,gloria

sono tutti uguali........crininja76 ha scritto:Ho bisogno delle bende per isolare i terminali nell'attaco dei collettori quindi non mi servono 5 M di benda! E assurdo ! Me ne serve un pezzo, non 80€ di bende per fare 30cm + 30.... La risposta del conce e stata le vendono a pacchi di 5 o 15 M..... Ok puoi chiedere in officina se gentilmente glie ne avanzata se me la danno? Pago la misura che ce... No no non ne vanza mai devi prendere il pacco... COL ca%%o! Ma pensa te che ingrati questo e il Ricompenso per lasciare ogni mese 200€ in roba.... Vergognoso l'attacamento ai soldi...
-
Sto mese cio lasciato 450€ direi che un piccolo piacere me lo potevano fare, anche perche lo scarico lo preso si usato ma loro me lo hanno dato incompleto,senza DBkiller, senza le fascette da stringere ai collettori, senza il foglio di omologazione ma la cosa peggiore e stata la staffa che non montava sulla mia quindi ne ho fatta saldare una io! Non mi ha scontato niente di niente! Ok i vizi si pagano ma prendere per il cu*o chi ti porta il pane no..... Per essere sicuri 3M vanno bene ovviamente pago spedizione e metratura bende....

Rispetto,onore,gloria

oggi sono di matrimonio... per fortuna non il mio
quando torno nel tardo pomeriggio, passo in garage e vedo... ti faccio sapere... in tarda serata...

mandami in privato i metri che vuoi e l'indirizzo... lunedì te le spedisco... dimmi anche in privato se vendi i tuoi vecchi scarichi, ed eventualmente a quanto