....ma il cliente finale a chi si deve rivolgere??
Inviato: 27/11/2009, 9:46
Avete mai notato che se cercate di comunicare con la sede italiana principale e distributrice dei nostri amati mezzi, non trovate su nessuna rivista un recapito telefonico?? :nuby:
Lo trovate solo sul sito Ufficiale scritto così piccolo che un cecato come me ha difficoltà a trovarlo e a leggerlo :nuby:
ma ora viene il bello, se avete un dubbio o una domanda da porre e telefonate, vi rispondono delle centraliniste, molto gentili, che Vi risponderanno di non sapere niente e Vi rimbalzano o Vi scaricano dal Dealer.
E se Voi con il vostro Dealer avete avuto dei Problemi o incomprensioni??
Oppure Vi invitano e scrivere una mail alla quale io fino ad ora non ho ricevuto mai risposta.....
Se Voi provate a protestare o insomma cercate di far valere i vostri diritti, Vi viene risposto che il numero da Voi composto è solo per i riveditori e non per i clienti finali.
Io credo che quando si compera un prodotto.....(e che prodotto), che ha costi così alti, alla fine non si paghi solo il mezzo in se stesso, ma noi acquirenti acquistiamo anche l'immagine che ha questo prodotto sul mercato e soprattutto almeno per i primi tempi acquistiamo una garanzia ed un assistenza che dovrebbe in primo luogo essere fornito prima che dai Rivenditori, dalla Casa Madre.......:nuby:
Amici miei, Vi auguro che non avrete mai bisogno per un motivo o un altro di dovervi rivolgere alla sede principale del Vostro amato mezzo........altrimenti scoprirete che avete acquistato un oggetto bello e costoso, ma incompleto delle cose più elementari "La Cordialità e la Disponibilità"
Dalle mie parti si dice "E' bell ma na abballa"
Lo trovate solo sul sito Ufficiale scritto così piccolo che un cecato come me ha difficoltà a trovarlo e a leggerlo :nuby:
ma ora viene il bello, se avete un dubbio o una domanda da porre e telefonate, vi rispondono delle centraliniste, molto gentili, che Vi risponderanno di non sapere niente e Vi rimbalzano o Vi scaricano dal Dealer.
E se Voi con il vostro Dealer avete avuto dei Problemi o incomprensioni??
Oppure Vi invitano e scrivere una mail alla quale io fino ad ora non ho ricevuto mai risposta.....
Se Voi provate a protestare o insomma cercate di far valere i vostri diritti, Vi viene risposto che il numero da Voi composto è solo per i riveditori e non per i clienti finali.
Io credo che quando si compera un prodotto.....(e che prodotto), che ha costi così alti, alla fine non si paghi solo il mezzo in se stesso, ma noi acquirenti acquistiamo anche l'immagine che ha questo prodotto sul mercato e soprattutto almeno per i primi tempi acquistiamo una garanzia ed un assistenza che dovrebbe in primo luogo essere fornito prima che dai Rivenditori, dalla Casa Madre.......:nuby:
Amici miei, Vi auguro che non avrete mai bisogno per un motivo o un altro di dovervi rivolgere alla sede principale del Vostro amato mezzo........altrimenti scoprirete che avete acquistato un oggetto bello e costoso, ma incompleto delle cose più elementari "La Cordialità e la Disponibilità"
Dalle mie parti si dice "E' bell ma na abballa"