Pagina 1 di 1

....ma il cliente finale a chi si deve rivolgere??

Inviato: 27/11/2009, 9:46
da Luamelio
Avete mai notato che se cercate di comunicare con la sede italiana principale e distributrice dei nostri amati mezzi, non trovate su nessuna rivista un recapito telefonico?? :nuby:

Lo trovate solo sul sito Ufficiale scritto così piccolo che un cecato come me ha difficoltà a trovarlo e a leggerlo :nuby:
ma ora viene il bello, se avete un dubbio o una domanda da porre e telefonate, vi rispondono delle centraliniste, molto gentili, che Vi risponderanno di non sapere niente e Vi rimbalzano o Vi scaricano dal Dealer.

E se Voi con il vostro Dealer avete avuto dei Problemi o incomprensioni??

Oppure Vi invitano e scrivere una mail alla quale io fino ad ora non ho ricevuto mai risposta.....

Se Voi provate a protestare o insomma cercate di far valere i vostri diritti, Vi viene risposto che il numero da Voi composto è solo per i riveditori e non per i clienti finali.

Io credo che quando si compera un prodotto.....(e che prodotto), che ha costi così alti, alla fine non si paghi solo il mezzo in se stesso, ma noi acquirenti acquistiamo anche l'immagine che ha questo prodotto sul mercato e soprattutto almeno per i primi tempi acquistiamo una garanzia ed un assistenza che dovrebbe in primo luogo essere fornito prima che dai Rivenditori, dalla Casa Madre.......:nuby:

Amici miei, Vi auguro che non avrete mai bisogno per un motivo o un altro di dovervi rivolgere alla sede principale del Vostro amato mezzo........altrimenti scoprirete che avete acquistato un oggetto bello e costoso, ma incompleto delle cose più elementari "La Cordialità e la Disponibilità"

Dalle mie parti si dice "E' bell ma na abballa"

Re: ....ma il cliente finale a chi si deve rivolge

Inviato: 27/11/2009, 10:34
da berry
Guarda, non so' che problemi hai avuto, nel mio caso il concessionario si e' comportato egreggiamente, venedomi in contro con un intervento fuori garanzia, ma dato che di mia natura sono un cagacazzo perfezionista, ho messo in mezzo i legali e alla fine ho ottenuto il 100 % di quello che ho sborsato, ma ripeto sono un gran rompiballe quando mi metto.
Comunque quello che hai detto e' vero, giacano molto a fare scarica barile.

Re: ....ma il cliente finale a chi si deve rivolge

Inviato: 27/11/2009, 11:01
da Luamelio
Io purtroppo di problemi ne ho avuti diversi e ad oggi ti posso dire che sto per andare a Citare il concessionario ma puoi leggere qualcosa da qui
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=217

Gia in quella occasione ho inviato mail, lettere e fatto telefonate per quello che è successo e no è accaduto niente e questo mi ha portato ad avvalermi dei miei Legali.

Ma dal 16 Ottobre data di consegna della moto, non ho ancora ricevuto il Libretto di Uso e Manutenzione della Moto il Dealer mi disse che mi sarebbe arrivato per posta...ma ad oggi niente ancora....ma tornando al Topic aperto, purtroppo non si riesce ad avere una risposta su niente, ti rimbalzano al Dealer.........e se uno è in cattivi rapporti con il Dealer?? Non dovrebbe farsi carico la sede Principale di risolvere i problemi dei Clienti????

Re: ....ma il cliente finale a chi si deve rivolge

Inviato: 27/11/2009, 11:11
da Luamelio
Ecco ho trovato quello che cercavo... :haker:

Bisogna cominciare a dare ai fatti, ai comportamenti ecc ecc un epitaffio coerente con quelle che sono le situazioni.

Pensaci tu Emilio!!! :hahaha:

http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK3XQ

:amici: :marameo: :clap:

Re: ....ma il cliente finale a chi si deve rivolge

Inviato: 27/11/2009, 12:18
da berry
mi ricordo il tuo topic, se ti puo' consolare x il libretto d'uso e manutenzione della mia macchina ho aspettato 3 mesi, perche' era jn ristampa, poi un bel giorno me lo sono trovato nella posta inviatomi dalle sede italiana e dopo qualche settimana da parte del concessionario