assicurazione auto...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
luca883cento

assicurazione auto...

Messaggio da luca883cento »

Ciao a tutti,vi ricordate la famosa storia nella quale dicevo che mi avevano urtato l'auto e visto che è vecchia mi liquidavano solo una parte dei danni?
Beh oggi ho ricevuto via posta il risarcimento totale!!!
Gli avevo scritto una lettera di protesta con relativa fattura che è più che tripla chiedendo il resto dei soldi e che non giustificavo assolutamente l'assegno di sole 227 euro contro i 657 sborsati da me per riparare l'auto...oggi sono arrivate le altre 400 euro...chi la dura la vince!!!(comunque non è da tutte le assicurazioni ascoltare il cliente,ed è una unipol telefonica eh....).
Cuggy
Modello:

Re: assicurazione auto...

Messaggio da Cuggy »

:ok:
Hai fatto bene
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

luca883cento ha scritto:Ciao a tutti,vi ricordate la famosa storia nella quale dicevo che mi avevano urtato l'auto e visto che è vecchia mi liquidavano solo una parte dei danni?
Gli avevo scritto una lettera di protesta con relativa fattura che è più che tripla chiedendo il resto dei soldi e che non giustificavo assolutamente l'assegno di sole 227 euro contro i 657 sborsati da me per riparare l'auto...oggi sono arrivate le altre 400 euro...chi la dura la vince!!!(comunque non è da tutte le assicurazioni ascoltare il cliente,ed è una unipol telefonica eh....).
ti diro', io mi sto' trovando meglio con quelle telefoniche che con le altre!
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

berry ha scritto:
luca883cento ha scritto:Ciao a tutti,vi ricordate la famosa storia nella quale dicevo che mi avevano urtato l'auto e visto che è vecchia mi liquidavano solo una parte dei danni?
ti diro', io mi sto' trovando meglio con quelle telefoniche che con le altre!
pure io!ci sono meno passaggi,sono iper-veloci e paghi la metà...e a quanto pare non sono per niente meno affidabili delle normali che costano un botto perchè mantieni tutta la trafila coi tuoi soldi..tanto ci sarebbe da litigare anche con le normali quando ti devono qualcosa e allora tanto vale..basta leggere bene tutte le clausole e scegliere i prodotti che fanno al caso tuo alla fine..ce ne sono diverse basta fare i preventivi con tutte e scegliere..unipol.sara,axa,direct...dipende caso per caso a seconda delle garanzie o una o l'altra una volta conviene una una volta l'altra,dipende...alla fine è un prodotto,se fa al caso tuo lo compri,punto.
io ho 2 audi,sono in 5 categoria,la prima è 1800cc a 20v e 125cv(mi sembra 92kw)...compreso carro attrezzi,cristalli,tutela legale,furto (vale 6000 euro),e non perdo la categoria con incidente anche se ho torto (comoda costa solo 12 euro all'anno ma ne vale la pena) beh io gli do 370 euro tutto l'anno!
la seconda audi è d'epoca,2000cc e 168cv(132kw mi sembra)...125 euro l'anno.(senza furto perchè non è stimabile il valore dicono).
Rispondi