Un giretto nell'Est Europa

Foto e video degli utenti
Rispondi
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Un giretto nell'Est Europa

Messaggio da Silverpearl »

Vorrei innanzitutto ringraziare il nostro caro Mechano per aver offerto la possibilità di dedicare un link diretto per consentirci di condividere foto video ed esperienze, a seguire vorrei poter condividere con voi una bellissima esperienza vissuta con un mio caro amico, nonchè nostro iscritto "Grido"... un giretto di circa 12 giorni tra Croazia, Ungheria, Bulgeria e Grecia.
Ci sono tante foto e ci vorrà del tempo per completare questo post.... procederò per gradi.

Inizio.

Due amici, dopo tanti sacrifici, comprano le loro tanto agognate moto... due splendide Harley-Davidson "Road King Classic" FLHRC. Procedono con la Harley tax e quando finalmente si rendono conto delle potenzialità delle proprio moto e dubbiosi delle loro, decidono di mettere il tutto alla prova.
Un pomeriggio, al tavolino di un bar uno dei due esordisce: Credo che sia il caso che partiamo per farci un giro più lungo del solito! E l'altro, senza battere ciglio, tira giù il suo wisky e con un sorriso ironico risponde: Giusto. Si deve fare!!
E così ebbe inizio la loro prima bellissima esperienza sulle loro due ruote!

Con la prima foto sintetizzo il percorso fatto in 12 giorni e con una spesa procapite di 1.300,00 euro tutto compreso:

Immagine

Partiti da Telese Terme, il nostro primo obbiettivo è arrivare al porto di Bari, caricare le moto e trapassare l'Adriatico per approdare a Dubrivnik.
Immagine
ImmagineImmagine

La pertenza è avvenuta in serata e giustamente occorre riposare! Ma per econimizzare....
Immagine
Al mattino abbiamo fatto amicizia con altri bikers....
Immagine
e quando ci siamo avvicinati alla Croazia -Dubrovnik- il panorama aveva colori stupendi!
Immagine
Immagine

Il quesito potrebbe nascere spontaneo.. come mai altri bikers sul traghetto? Bhe, in effetti avevamo l'intenzione di approdare in Grecia e fare il giro opposto, ma visto che il dal 26 al 29 maggio 2011 si svolgeva a Biograd il 20° HOG festival, perchè non passare prima da lì??? E allora...
Immaginela mia moto.
Immagine
http://vimeo.com/24864442 al min 3:39 e 3:43 fermate l'immagine...Immagine ci siamo anche noi!!!
Guido col bandana ed io con maglietta nera.
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmaginehttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 8316_n.jpgImmagine
La moto di Guido.ImmagineImmagineImmagineImmagine
e, per la notte... inutile dirlo...
Immaginetenda!!!
Un saluto e una foto con amici prima di riprendere il viaggio... Immagine


Abbiamo impaccato tutto e con tanta volglia di fare km abbiamo deciso di procedere in direzione Ungheria, ma giustamente ci sembrava corretto passare per la capitale!ImmagineImmagine. Onorata la capitale, via verso il confine. I km si sono sentiti ma la gioia era tanta. Di notte siamo giunti alla meta: il confine... Immagine

Abbimao continuato ancora per qualche ora e poi ci siamo fermati a riposare.

Ungeria.... bellissima. Bella gente, bei posti, belle donne, belle donne e ancora tante belle donne. Devo ammettere e confessare che la media delle belle donne è estremamente elevata e che a confronto le nostre femmine... lo so... it's not politically correct... but I have to say the truth... for our women... sorry for them... no deal!!!
Immagine Altare della patria "Budapest"Immagine
Un monumento con interpretazione personale: ImmagineImmagine Una amica unghereseImmagine :bugiardo:
Un altorilievo per permettere ai non vedenti di comprendere la capitale :clap: Immagine



Prossima meta... TO BE CONTINUED......
Ultima modifica di Silverpearl il 01/05/2012, 21:41, modificato 6 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: Un giretto nell'Est Europa

Messaggio da vins »

Bel giretto!!!
Proprio bravi !!!
Io, con la mia ex moto (prima di diventare Papà) sono stato in Grecia....
Bella esperienza, l'imbarco e girovagare in un paese straniero dona un senso di libertà e 'onnipotenza'.
Bei tempi....mi hai fatto ricordare tante belle cose.

Complimenti per il viaggio!!!! Solo con un King si possono fare tutti sti km.....

P.S. non posto le foto del mio viaggio perché in quei tempi non avevo ancora una HD....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Un giretto nell'Est Europa

Messaggio da Attila »

Mitico Eugenio...se sto giro l'avessi fatto io col mio sporti a quest'ora avrei perso la prostata x strada... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
rain

Re: Un giretto nell'Est Europa

Messaggio da rain »

bravi figeu...
ora attendo le prossime foto eh...
francesco
Messaggi: 228
Iscritto il: 26/03/2010, 10:53
Modello:

Re: Un giretto nell'Est Europa

Messaggio da francesco »

va là il silver che faccia da fighettino che ha!! ...complimenti belle foto. se amate i viaggi "lunghi" ci si sente per il balaton, cascais ed il fakeer see. saluttttttt
dani54

Re: Un giretto nell'Est Europa

Messaggio da dani54 »

Complimenti bel giro, bravi belle foto.
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Un giretto nell'Est Europa

Messaggio da Emanuele68 »

Già e sei stato nell'europa dell'est, praticamento fi.....landia :hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Un giretto nell'Est Europa

Messaggio da marvet »

Speedo280 ha scritto:silver comincio a pensare che sei gay, solo una tipa ci fai vedere? :ohno:





:hahaha:

Direi che come minimo ci devi raccontare qualche aneddoto piccante :pig: ...
con tutte le signorine Belle (come dicon tutti) e disponibili .... che ci sono lì...
non sarete rimasti solo a macinare chilometri per poi :zzz:

L'avrete visto un bar di quelli pieni di pali !!! :party:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
rain

Re: Un giretto nell'Est Europa

Messaggio da rain »

un gran bel giro.... :ok:
Rispondi