46
- vins
- Modello: fxdc
46
Vista la corsa.
Vista l'intervista di Rossi
Da Ducatista Italiano mi sento offeso dal comportamento sbruffone e strafottente di Rossi.
La verità, caro Rossi, è che sei sempre stato coccolato dai tecnici giapponesi ed ora che devi cacciare le PALLE dici (per l'ennesima volta) che è colpa degli ingegneri Ducati e che la moto fa schifo. Stoner ci ha vinto un mondiale con questa moto indemoniata che non si tiene. Almeno provaci, ma non è da tutti guidare una moto così. Che delusione sei, nemmeno combatti. Questa ducati è fatta per te e tu sei l'unico che non la guida!!! Le Ducati satellite ti danno paga e Hyden ti si beve. Torna dalle giapponesi và, che non hai PALLE per questa moto italiana!!
Vins
Da Ducatista Italiano mi sento offeso dal comportamento sbruffone e strafottente di Rossi.
La verità, caro Rossi, è che sei sempre stato coccolato dai tecnici giapponesi ed ora che devi cacciare le PALLE dici (per l'ennesima volta) che è colpa degli ingegneri Ducati e che la moto fa schifo. Stoner ci ha vinto un mondiale con questa moto indemoniata che non si tiene. Almeno provaci, ma non è da tutti guidare una moto così. Che delusione sei, nemmeno combatti. Questa ducati è fatta per te e tu sei l'unico che non la guida!!! Le Ducati satellite ti danno paga e Hyden ti si beve. Torna dalle giapponesi và, che non hai PALLE per questa moto italiana!!
Vins
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: 46
La cosa più sensata che dovrebbe fare è fottersene dei soldi e andarsene dalla Ducati, tanto ormai é chiarissimo che è stato un grosso errore per entrambi.
harley's don't leak oil
they mark their territory
- berry
Kg
. Ma non saprei, so' solo che un pischello l'ha portata a vincere un titolo! Quello che oggi considero il più grande fenomeno della moto gp.Cuggy ha scritto:X me il migliore che la guidava era 65 il grande CAPIREX
harley's don't leak oil
- vins
- Modello: fxdc
Casey Stoner, che pilota ragazzi !berry ha scritto:Kg. Ma non saprei, so' solo che un pischello l'ha portata a vincere un titolo! Quello che oggi considero il più grande fenomeno della moto gp.Cuggy ha scritto:X me il migliore che la guidava era 65 il grande CAPIREX
Casey e Troy, due idoli con gli attributi
Ma avete visto Casey come guida? Si butta in piega e si sporge all'inverosimile, gomito a terra, esce a tutto gas in controsterzo e solleva l'anteriore...mi mette i brividi !! Che fenomeno ragazzi ! Pure col desmo16 lo faceva, anche quando la moto sbandava da paura....E pensare che Guido Meda (che soprannomino Guido Merda) urlò "fenomeno rossi" quando in yamaha sverniciò Casey sul cavatappi.....mi sa che se all'epoca si scambiavano le moto Rossi avrebbe pianto come una bimba al primo giorno d'asilo....Per la Ducati ci vuole corpo, polso e coglioni (scusate il termine ma ci vuole)....e si suppone che chi vince 9 titoli li abbia.....mah
Pronostico che rossi andrà in sbk.....e chi se lo prende più dopo sta figuraccia

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
- berry
Vale x me non è ancora finito, ma deve velocemente andarsene dalla ducati, x quello che hai detto su stoner confermo tutto é il pilota più spettacolare che ho mai visto sulla moto gp mi ricorda i veri grandi del passato( loson, kocinsky, reney e tutto quel gruppetto di pazzi!)vins ha scritto:Casey Stoner, che pilota ragazzi !berry ha scritto:Kg. Ma non saprei, so' solo che un pischello l'ha portata a vincere un titolo! Quello che oggi considero il più grande fenomeno della moto gp.Cuggy ha scritto:X me il migliore che la guidava era 65 il grande CAPIREX
Casey e Troy, due idoli con gli attributi
Ma avete visto Casey come guida? Si butta in piega e si sporge all'inverosimile, gomito a terra, esce a tutto gas in controsterzo e solleva l'anteriore...mi mette i brividi !! Che fenomeno ragazzi ! Pure col desmo16 lo faceva, anche quando la moto sbandava da paura....E pensare che Guido Meda (che soprannomino Guido Merda) urlò "fenomeno rossi" quando in yamaha sverniciò Casey sul cavatappi.....mi sa che se all'epoca si scambiavano le moto Rossi avrebbe pianto come una bimba al primo giorno d'asilo....Per la Ducati ci vuole corpo, polso e coglioni (scusate il termine ma ci vuole)....e si suppone che chi vince 9 titoli li abbia.....mah
Pronostico che rossi andrà in sbk.....e chi se lo prende più dopo sta figuraccia![]()
Vins-
harley's don't leak oil
Forse ha un po' perso la pazzia e l'azzardaggine del giovane e una moto nervosa come la ducati non c'azzecca con le super morbide sul quale ha esperienza..è stato in vetta per anni se ora non ce la fa non ce la fa..ha sempre avuto un secondo in più nel manico rispetto agli altri,ma se per caso lo ha pian piano perso si deve rassegnare,spero di no ma..vins ha scritto:Vista la corsa.
Vins
- Emanuele68
- Modello:
Stoner è un grande fuoriclasse, questo è fuori discussione. Non dimentichiamo però quante volte ha messo il c....o a terra per imparare a portare la Ducati, e lo ha fatto quando quando ancora doveva dimostrare al mondo il suo talento. Non mi sento di biasimare Valentino che non vuole fare da crash test per una moto che non sente. Rossi ci ha dato moltissimo, e non è giusto dimenticarlo. Ha fatto un errore madornale ad andare in Ducati e spero le loro strade si separino quanto prima, per il bene di entrambi. Abbiamno tutti sognato l'accoppiata perfetta, ma spesso la realtà è diversa. Io credo ancora in Rossi, che forse è ancora scosso per Marco. Pensateci un attimo...! Come guidereste sapendo di essere passati con la moto sul corpo di un vostro amico che non si è più alzato? Ciao Vale, ciao SIC !! 

- berry
se proprio vogliamo essere onesti, Vale ha iniziato ad andare male con l'ultima stagione in yamaha, cioe' quando x la prima volta si e' fatto male seriamente.Emanuele68 ha scritto:Stoner è un grande fuoriclasse, questo è fuori discussione. Non dimentichiamo però quante volte ha messo il c....o a terra per imparare a portare la Ducati, e lo ha fatto quando quando ancora doveva dimostrare al mondo il suo talento. Non mi sento di biasimare Valentino che non vuole fare da crash test per una moto che non sente. Rossi ci ha dato moltissimo, e non è giusto dimenticarlo. Ha fatto un errore madornale ad andare in Ducati e spero le loro strade si separino quanto prima, per il bene di entrambi. Abbiamno tutti sognato l'accoppiata perfetta, ma spesso la realtà è diversa. Io credo ancora in Rossi, che forse è ancora scosso per Marco. Pensateci un attimo...! Come guidereste sapendo di essere passati con la moto sul corpo di un vostro amico che non si è più alzato? Ciao Vale, ciao SIC !!
Stoner la prima stagione con la honda era sempre x terra, ma la prima stagione in Ducati ha vinto il titolo! (se non sbaglio), x molti e' stato grazie alle gomme bridgestone e all'evoluta elettronica Ducati, ma sta' di fatto che in pista c'erano altri talenti, non correva solo.
Ripeto, Vale x me ha ancora molto da darci, ma deve andare via dalla Ducati.
harley's don't leak oil
... non dimentichiamoci però tutti i successi che ha avuto...
e neppure il fatto che sia un gran pilota pochi sono riusciti a fare gare emozionanti come lui ...
Questo è stato un pessimo matrimonio ... capita anche nelle migiori famiglie.
Si sono sopravvalutati entrambi...
a me la DUCATI con il giallo di valentino mi fa letterlamente
a me il giallo fluorescente mi fa
giallo e blu era un buon abbinamento ma con il rosso ducati....
la cromoterapia ha il suo peso
:badidea:
e neppure il fatto che sia un gran pilota pochi sono riusciti a fare gare emozionanti come lui ...
Questo è stato un pessimo matrimonio ... capita anche nelle migiori famiglie.
Si sono sopravvalutati entrambi...
a me la DUCATI con il giallo di valentino mi fa letterlamente

a me il giallo fluorescente mi fa

giallo e blu era un buon abbinamento ma con il rosso ducati....

la cromoterapia ha il suo peso

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!