Pagina 1 di 1

KW 3" scoppietti in rilascio

Inviato: 28/01/2012, 13:45
da colabass
Ciao ho appena montato le Khrome Werks da 3 pollici sul mio dyna low rider 2006 e in rilascio scoppietta abbastanza; in realtà mi aspettavo una reazione del genere ma avendo il vecchio tipo di iniezione (senza sonde) come posso ovviare al problema?? esistono arricchitori per questo tipo di moto o devo rimappare?? (nel caso della rimappatura opto per un bel carburatore super E e mi tolgo di torno tutte ste diavolerie elettroniche)...vi ringrazio in anticipo!!

Re: KW 3" scoppietti in rilascio

Inviato: 28/01/2012, 14:16
da rever
rimappare o carburatore....

Re: KW 3" scoppietti in rilascio

Inviato: 28/01/2012, 16:56
da berry
rever ha scritto:rimappare o carburatore....
oppure vai su ebay e cerca fueler, ci sono delle buone occasioni.
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40 ... Categories
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=tfi+ ... m270.l1313
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=dfo+ ... m270.l1313
alcuni esempi

Re: KW 3" scoppietti in rilascio

Inviato: 28/01/2012, 21:08
da luca883cento
CARBURATOREEEEEE !!!!!

Re: KW 3" scoppietti in rilascio

Inviato: 30/01/2012, 10:32
da colabass
interessanti questi "fueler" sarebbero tipo arricchitori?? nei link postati ho visto sia roba simile ad arricchitori sia cose tipo centraline aggiuntive...

Re: KW 3" scoppietti in rilascio

Inviato: 30/01/2012, 21:30
da luca883cento
no no gli arricchitori lavorano fino ad un certo range,il fueler lavora su tutto l'arco maè un pochino più complicato da tarare,come tipo una centralina aggiuntiva..

Re: KW 3" scoppietti in rilascio

Inviato: 31/01/2012, 8:17
da berry
luca883cento ha scritto:no no gli arricchitori lavorano fino ad un certo range,il fueler lavora su tutto l'arco maè un pochino più complicato da tarare,come tipo una centralina aggiuntiva..
in pratica e' una centralina aggiuntiva, viene collegata direttamente sugli iniettori e ti da' la possibilita' di regolare la carburazione e basta!, al contrario di altri prodotti che ti danno la possibilita' di variare anche il minimo, l'anticipo, fare due mappe differenti a seconda del cilindro, ecc.