Eccovi il video del mio stree bob con il regolatore di Speedo!!
Scusate per l'audio non perfetto...
Re: Regolatore giri...video.
Inviato: 05/01/2012, 19:56
da staimale
bello bello bello, ho ordinato anch'io il pezzo proprio oggi
Re: Regolatore giri...video.
Inviato: 05/01/2012, 22:34
da cors
ma più giù di giri non ci va?
Re: Regolatore giri...video.
Inviato: 05/01/2012, 23:14
da Attila
cors ha scritto:ma più giù di giri non ci va?
se lo regoli puoi arrivare anche a 0
Re: Regolatore giri...video.
Inviato: 06/01/2012, 9:15
da marcello
proprio niente male,ma devo aspettare ancora uff
Re: Regolatore giri...video.
Inviato: 06/01/2012, 11:58
da kunibo
minchia...ottimo risultato...a quanti giri saremo circa a fine video?
Re: Regolatore giri...video.
Inviato: 06/01/2012, 15:44
da JoeStreetBob
Speedo280 ha scritto: io abbasserei ancora un filino i giri... a parte che con il caldo un pochino si abbassano ancora
Ho provato ma si spenge, sarà per il clima invernale...quando è ben calda dopo un viaggio di una decina di Km, fà ancora più difficolta a reggere il minimo...come mai secondo te?
Re: Regolatore giri...video.
Inviato: 06/01/2012, 16:06
da JoeStreetBob
kunibo ha scritto:minchia...ottimo risultato...a quanti giri saremo circa a fine video?
"ad orecchio" sui 600...
Re: Regolatore giri...video.
Inviato: 06/01/2012, 16:48
da giuseppone
avevo sentito, forse proprio su questo forum, che è sconsigliato abbassare troppo i giri perchè poi la pompa dell'olio non riesce a funzionare come dovrebbe e quindi si rischia di danneggiare il motore.
Re: Regolatore giri...video.
Inviato: 06/01/2012, 17:52
da cors
secondo me sei a 750 g/min, conta che la mia gira a 700 con il super tuner e è li li a spegnersi. comunque è il clima invernale che rompe le palle, anche la mia si spegne infatti voglio mettere il minimo a 1000 g/min, e mettere questo, almeno lo posso regolare all'istante senza pc e cavetti tra le palle!
la storia della pompa dell'olio è una cavolata, essendo meccanica e oramai affermata nei decenni, non è mai esisitito un caso di rottura a causa della poca lubrificazione al minimo