Presente! mi sono aggiunto anch'io ....

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Presente! mi sono aggiunto anch'io ....

Messaggio da Luamelio »

Ciao
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: Presente! mi sono aggiunto anch'io ....

Messaggio da wilc »

belline le triumph mi sono sempre piaciute (soprattutto le prime triple, quelle col cuIo corto di adesso un po' meno) e mi sono fatto pure un test drive su una scrambler.... moto simpatica per trotterellare.....

benvenuto.... e se organizate qualcosa aperto anche a qualche fracassone con l' arli... posta... che magari ci si aggiunge....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: Presente! mi sono aggiunto anch'io ....

Messaggio da ncp »

per me ..sono tutti bemvenuti...
Avatar utente
robertoharley
Messaggi: 744
Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:

Re: Presente! mi sono aggiunto anch'io ....

Messaggio da robertoharley »

ora mancano gli altri..............

si fa per ridere neh........

benvenuto anche a te
avanti!! :ok:


Famiglia Cunningham
Howard Cunningham (Tom Bosley) - Il capofamiglia, proprietario di un negozio di ferramenta.
Marion Cunningham (Marion Ross) - La moglie, casalinga. È l'unico personaggio a chiamare Fonzie con il suo vero nome, Arthur.
Richard "Richie" Cunningham (Ron Howard) - Il figlio, studente. È il protagonista delle prime sette stagioni della serie. Il personaggio fu estromesso dalla serie dopo che Ron Howard decise di lasciare la serie per seguire la carriera di regista. La spiegazione dell'uscita di scena di Richie fu che dovette partire per il servizio militare.
Joanie Louise "Sottiletta" Cunningham (Erin Moran) - La figlia, chiamata "Sottiletta" ("Shortcake") da Fonzie.
Charles "Chuck" Cunningham (Gavan O'Herlihy, Randolph Roberts) - Il figlio maggiore, escluso dalla serie senza spiegazioni.
Roger Phillips (Ted McGinley) - Nipote di Marion. Inserito nella serie dopo che Richie lasciò lo show.
Flip Phillips (Billy Warlock) - Fratello di Roger. Ha partecipato solo alla decima stagione.
Krystal "KC" Cunningham (Crystal Bernard) - Nipote di Howard. Ha partecipato solo alla decima stagione.

Altri personaggi ricorrenti
Arthur Herbert "Fonzie" Fonzarelli (Henry Winkler) - Inizialmente personaggio minore, divenne enormemente popolare e assunse presto il ruolo di punto focale della serie. Fonzie divenne il miglior amico del protagonista Richie Cunningham, e mise in ombra i personaggi di Ralph e Potsie che avrebbero dovuto avere quel ruolo.
Warren "Potsie" Weber (Anson Williams) - Amico di Richie. Inizialmente più sveglio e mondano rispetto a Richie, col passare del tempo diviene sempre più imbranato e tontolone. Si scoprirà essere un ottimo cantante.
Ralph Malph (Donny Most) - Amico di Richie, il pagliaccio della compagnia. Lasciò la serie come Richie per partire per il militare.
Charles "Chachi" Arcola (Scott Baio) - Cugino di Fonzie. Nell'ultima stagione sposa Joanie.
Raymond "Spadino" Fonzarelli (Danny Butch) - Soprannominato "Spike" nell'originale, è il cugino di Fonzie che però chiama "zio" a causa della differenza d'età. Presente solo in qualche puntata prima dell'apparizione di Chachi che in pratica lo sostituisce.
Matsumoto "Arnold" Takahashi (Pat Morita) - Il primo proprietario di Arnold's. Tornò nella serie dopo che Al Molinaro lasciò.
Alfred "Al" Delvecchio (Al Molinaro) - Secondo proprietario di Arnold's. Sposò la madre di Chachi. Ottimo cuoco, ama suonare un ukulele ma con scarsi risultati.
Marsha Simms (Beatrice Colen) - La cameriera di Arnold's nelle prime due stagioni.
Jenny Piccalo (Cathy Silvers) - La migliore amica di Joanie. Spesso menzionata ma mai apparsa nelle prime sette stagioni. Entrò come personaggio a partire dall'ottava stagione.
Mickie Malph (Mike Monahan, Alan Oppenheimer, Jack Dodson) - Il padre di Ralph. Nella prima stagione il suo nome era Harry ed era proprietario di un negozio di abiti per signora. Dalla terza stagione il nome cambia in Mickie, professione ottico optometrista.
Bill Downey (Jack Baker) - Il batterista del complesso formato da Richie, Potsie e Ralph. Verrà sostituito da Chachi.
Lori Beth Allen (Lynda Goodfriend) - Fidanzata e poi moglie di Richie.
Luisa Arcola (Ellen Travolta) - Madre di Chachi Arcola. Nelle ultime stagioni della serie, sposò Alfred Delvecchio.
Gloria (Linda Purl) ragazza di Richie in alcuni episodi della seconda stagione.
Pinky Tuscadero (Roz Kelly) - La prima fidanzata regolare Fonzie, compare durante la quarta stagione.
Leather Tuscadero (Suzi Quatro) - Sorella di Pinky, musicista e con precedenti giovanili.
Ashley Pfister (Linda Purl) - Madre divorziata che, per una stagione, la decima, divenne la ragazza fissa di Fonzie.
Heather Pfister (Heather O'Rourke) - la figlia di Ashley Pfister. Ha partecipato solo alla decima stagione.
Nonna Nussbaum (Lillian Bronson, Frances Bay) - la nonna di Fonzie e Chachi.
Danny Fonzarelli (Danny Ponce) adottato come figlio da Fonzie nell'ultima stagione.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Presente! mi sono aggiunto anch'io ....

Messaggio da Mechano »

Benvenuto!

Scrivevo anche su Triumphchepassione.com ero sempre Mechano.

Ho inventato questa modifica alle Speedmaster/America, +7cv insieme alla giusta carburazione:

http://www.mechanicamente.it/component/ ... /catid,13/
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Presente! mi sono aggiunto anch'io ....

Messaggio da Albert_SE »

ciao e benvenuto, con o senza Harley :birra:

e preparati a spendere un sacco di palanche sul tuo Iron: la sella badlander ci sta divinamente bene, così come le pedane passegero, così come uno schienalino passeggero (e magari due ammortizzatori post degni di questo nome...), così come una borsa in pelle a sinistra, così come il filtro aperto, la centralina per la rimappatura motore ed uno scarico senza catalizzatore... :clap:

ma su su, non piangere, con 2000 euro (forse) te la cavi... :picchiatesta:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
robertoharley
Messaggi: 744
Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:

Re: Presente! mi sono aggiunto anch'io ....

Messaggio da robertoharley »

albert ti ha fatto la lista della spesa!!
quando esci di casa non dimenticarti il portafogli......
:hahaha:
Vuferino
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/08/2009, 18:31
Modello:
Località: Provincia di Torino

Re: Presente! mi sono aggiunto anch'io ....

Messaggio da Vuferino »

Ciao e benvenuto.
:birra: :birra:
P.s.:che Triumph hai? Magari una bella cafèracer come la Truxton?
Avatar utente
Leonard
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
Modello:

Re: Presente! mi sono aggiunto anch'io ....

Messaggio da Leonard »

:birra: Benvenuto!!
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Presente! mi sono aggiunto anch'io ....

Messaggio da berry »

Benvenuto :ok:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi