Pagina 1 di 1

chiave filtro

Inviato: 08/11/2011, 18:25
da pepepuertorico
ciao a tutti qualcuno di voi saprebbe gentilmente dirmi che chiave serve per smontare la parte retro della scatola del filtro dell'aria dello sportster?quella che svita i dadi sugli sfiati? grazie anticipatamente

Re: chiave filtro

Inviato: 08/11/2011, 21:16
da pepepuertorico
nessuno sa che chiave serve? :picchiatesta:domani dovrei andare a comprarla ma non conosco la misura esatta e non vorrei comprare tutta una serie di chiavi a T o a tubo visto i costi... aiutatemi.

Re: chiave filtro

Inviato: 08/11/2011, 21:25
da cors
misura con il calibro ;) da parte piana a parte piana ;) se hai un ferramentista con le palle te lo dice lui da quanto è ;)

Re: chiave filtro

Inviato: 09/11/2011, 1:31
da luca883cento
cors ha scritto:misura con il calibro ;) da parte piana a parte piana ;) se hai un ferramentista con le palle te lo dice lui da quanto è ;)
uff volevo guardare stasera non mi son ricordato...mah mi sembra sia una 5/8 però...ma infatti fai la misura col calibro interni e la trovi.