Qualcuno sà se il collettore della street bob è di 4,5?
Sapete come "suonano"?
Cosi magari evito di smontare i miei terminali per misurarli.
Grazie e buona giornata !

http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... o&ida=9980
secondo me questi tromboncini trombettano ma è solo un'impressione e per di più non vorrei essere trombato ... per le misure non soJoeStreetBob ha scritto:Salve a tutti, ho trovato questi terminali a tromboncino dritti ad un prezzo simpatico, da utilizzare al posto degli originali.
Qualcuno sà se il collettore della street bob è di 4,5?
Sapete come "suonano"?
Cosi magari evito di smontare i miei terminali per misurarli.
Grazie e buona giornata !
http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... o&ida=9980
in effetti mi allettava il prezzo, giusto per averli!sberla ha scritto:confermo le misure ebbene si io anche ho montato i tromboncini con i loro silenziatori ed ho dovuto mettere dei supplementari rompi fiamma perchè facevano troppo rumore....effettivamente quelli che vorresti prendere tu sembrano drag...ma i gusti...
esatto,hanno la pancia troppo piccola per espandere le frequenze basse..JoeStreetBob ha scritto:in effetti mi allettava il prezzo, giusto per averli!sberla ha scritto:confermo le misure ebbene si io anche ho montato i tromboncini con i loro silenziatori ed ho dovuto mettere dei supplementari rompi fiamma perchè facevano troppo rumore....effettivamente quelli che vorresti prendere tu sembrano drag...ma i gusti...
Anche perchè io amo il suono grosso e di basse frequenze, cosa che con i tromboncini non posso avere!!!
Grazie Luca, anche tu appassionato di musica?luca883cento ha scritto:esatto,hanno la pancia troppo piccola per espandere le frequenze basse..JoeStreetBob ha scritto:in effetti mi allettava il prezzo, giusto per averli!sberla ha scritto:confermo le misure ebbene si io anche ho montato i tromboncini con i loro silenziatori ed ho dovuto mettere dei supplementari rompi fiamma perchè facevano troppo rumore....effettivamente quelli che vorresti prendere tu sembrano drag...ma i gusti...
Anche perchè io amo il suono grosso e di basse frequenze, cosa che con i tromboncini non posso avere!!!
a proposito di frequenze,complimenti sono andato a vedere il tuo sito,mi piacerebbe conoscerti di persona ma siamo troppo lontani..capiterà. ciao.
Davide48 ha scritto:io non comprero' mai piu' dal tizio , e' un PACCARO