sospensioni anteriori electra glide standard 2010
sospensioni anteriori electra glide standard 2010
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno si è cimentato nel cambiare le sospensioni anteriori sull' electra?Poichè ho acquistato questo kit:PROFILE® LOW TOURING FRONT LOWERING KIT* 54564-09 ed avrei intenzione di montarlo da solo. E'ovvio che in coordinato ho acquistato anche il posteriore,ma quello è facile da montare,quindi chiedevo se qualcuno potesse darmi qualche dritta per il montaggio in modo da non fare danni andando a tentativi.Grazie a tutti
Fulminato on the road
Re: sospensioni anteriori electra glide standard 2010
ciao io purtroppo non la conosco proprio la tua moto,forse chi ce l'ha sul forum può fornirti anche un manuale di manutenzione?
- Silverpearl
- Modello:
Io conosco la moto e massimper. Io gli consiglio un valido meccanico e un valido rivenditore. Solo così riuscirà a cambiare le sospensioe e vendere la moto.... magari caminando a piedi perde qualche kilo!!!luca883cento ha scritto:ciao io purtroppo non la conosco proprio la tua moto,forse chi ce l'ha sul forum può fornirti anche un manuale di manutenzione?

come al solito devo insegnarti sempre qualcosa di nuovo:non posso perdere peso ne andrebbe della mia immagine,lo sai bene GRASSO E'BELLO,CALVO E' BELLO,perchè devo rischiare di rovinare la mia bellissima immagine? lo so che la tua è invidia perche' sei magro e con i capelli per cui un C&SSO ma se ti impegni puoi ingrassare e tagliare i capelli e diventare anche tu un bell'uomo come meSilverpearl ha scritto:Io conosco la moto e massimper. Io gli consiglio un valido meccanico e un valido rivenditore. Solo così riuscirà a cambiare le sospensioe e vendere la moto.... magari caminando a piedi perde qualche kilo!!!luca883cento ha scritto:ciao io purtroppo non la conosco proprio la tua moto,forse chi ce l'ha sul forum può fornirti anche un manuale di manutenzione?![]()
![]()
Fulminato on the road
non è proprio una passeggiata cambiare le molle su di una touring..... (io ho un'ultra..) ti consiglio il meccanico.....poi se sei abile... 

- Silverpearl
- Modello:
ormai è finita tra noi lo sai è inutile che ci provi ancoraSilverpearl ha scritto:Io adoro quel uomo di massimper!!!!
Fulminato on the road