Qualcuno di voi sa come togliere la gomma delle scarpe sullo scarico???
AIUTOOOO!!!
AIUTOOOO!!!
Ciao ragazzi

Re: AIUTOOOO!!!
con scarico caldo, non bollente, prova con ovatta e WD 40.
io ho uno spry apposito, della tecnica, serve a rimuovere gli adesivi, pensa che ci tolgo anche la gomma da masticare da sotto le scarpe e dalle pedaline della moto ;)
sennò marmitta calda, non bollente, la spruzzi bene di crc o wd40 ( sennò la gomma la spalmi come la nutella, in questo modo non si attacca) e con delicatezza cerchi di toglierla con un panno sempre imbevuto di crc ;)
sennò marmitta calda, non bollente, la spruzzi bene di crc o wd40 ( sennò la gomma la spalmi come la nutella, in questo modo non si attacca) e con delicatezza cerchi di toglierla con un panno sempre imbevuto di crc ;)
c'è un prodotto harley apposito si chiama
boot mark remover
boot mark remover
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Lo scorso anno tornando da Malta con mia moglie abbiamo iniziato a sentire puzza diplastica bruciata...praticamente le si erano sciolte le Hogan nuove di pacca sullo scarico...io bestemmiavo x lo scarico pieno di gomma mentre mia moglie bestemmiava x 259 euro di hogan prese una settimana prima...
Alla fine è andata meglio a me...la plastica si è tolta grazie ad una speciale pasta abrasiva finissima a base vegetale al gusto di limone...adesso nn ricordo il nome però
Alla fine è andata meglio a me...la plastica si è tolta grazie ad una speciale pasta abrasiva finissima a base vegetale al gusto di limone...adesso nn ricordo il nome però
Grazie ragazzi domani provo con tutto !! 
Niente non si toglie
Ho tolto lo scarico domani lo porto dal concessionario speriamo
Altre idee?????
Grazie
Ho tolto lo scarico domani lo porto dal concessionario speriamo
Altre idee?????
Grazie
spatolina di legno o plastica con scarico caldo
memento audere semper