Nuovo sondaggio x vedere cosa ti piacerebbe portare x riconoscersi!!! Il sondaggio non obbliga l'acquisto!!
Votate tutti Votate Il logo ovviamente e' questo BUONE VACANZE!
Non capisco cosa serva ad aprirne un altro comq ok va beneeeeee
Per ragioni di quantita/costo opto per adesivo targa o patch.
Cmq sia qualsiasi cosa m andra bene
Cuggy ha scritto:Nuovo sondaggio x vedere cosa ti piacerebbe portare x riconoscersi!!! Il sondaggio non obbliga l'acquisto!!
Votate tutti Votate Il logo ovviamente e' questo BUONE VACANZE!
Axzgsk ha scritto:Non capisco cosa serva ad aprirne un altro comq ok va beneeeeee
Per ragioni di quantita/costo opto per adesivo targa o patch.
Cmq sia qualsiasi cosa m andra bene
quoto...patch o adesivo targa o entrambe... cmq ho votato x la patch
io rimango dell'opinione coordinato spilla e patch,la cosa sulla quale non sono d'accordo è il fatto che puo' votare anche chi non è interessato,poichè chi vota senza interesse mette a caso e chi è seriamente interessato magari vota spilla ma alla fine viene fuori targa perchè chi non è interesato ha votato cosi',non so se sono stato chiaro
massimper ha scritto:io rimango dell'opinione coordinato spilla e patch,la cosa sulla quale non sono d'accordo è il fatto che puo' votare anche chi non è interessato,poichè chi vota senza interesse mette a caso e chi è seriamente interessato magari vota spilla ma alla fine viene fuori targa perchè chi non è interesato ha votato cosi',non so se sono stato chiaro
non hai tutti i torti,ma era per scegliere un simbolo, che chi decide di prendere dopo o entra a far parte più tardi,trova il discorso scelto da tempo.
massimper ha scritto:io rimango dell'opinione coordinato spilla e patch,la cosa sulla quale non sono d'accordo è il fatto che puo' votare anche chi non è interessato,poichè chi vota senza interesse mette a caso e chi è seriamente interessato magari vota spilla ma alla fine viene fuori targa perchè chi non è interesato ha votato cosi',non so se sono stato chiaro
non hai tutti i torti,ma era per scegliere un simbolo, che chi decide di prendere dopo o entra a far parte più tardi,trova il discorso scelto da tempo.