Pagina 1 di 2

Ancora guerra

Inviato: 19/03/2011, 21:59
da Cuggy
Ci risiamo speriamo che questa volta non lo lascino scappare!!

Re: Ancora guerra

Inviato: 19/03/2011, 23:16
da Mechano
Cuggy ha scritto:Ci risiamo speriamo che questa volta non lo lascino scappare!!
Dai dai, che è un'altra guerra per andare a depredare un altro stato sovrano...
È un'altra aggressione con finti pretesti per derubare un altro paese produttore con un governo debole o ridicolo.

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... =0&thold=0

E l'ENI s'è fatta fregare dalle altre sorelle del petrolio...
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... =0&thold=0

Re: Ancora guerra

Inviato: 20/03/2011, 2:00
da Massimo
Speriamo che il "colonnello" lo seppelliscano sotto metri di terra! E con lui ci facciano finire quel testa di c..... che tempo fà gli baciò la mano. :ok:

Re: Ancora guerra

Inviato: 20/03/2011, 9:39
da Mechano
Qua il bel ruolo dell'Italia:
http://www.carmillaonline.com/archives/ ... 03839.html

Io non sto con Gheddafi, ma sinceramente, prima baciargli il cu*o per fare affari col suo petrolio e col gas e poi voltargli le spalle ed aiutare a bombardarlo per poi fregargli il petrolio, è una cosa vergognosa...

La sommossa, i ribelli e tutte le cazzate che hanno mostrato le TV in questo periodo sia in Egitto che Libia sono tutte cose false. I rivoltosi sono pagati dall'occidente e sono rivolte finte e locali, piccolissime, ma che poi sono state ingigantite dalla TV per far credere alla gente che necessitava un intervento.

In molti paesi africani ci sono spesso rivolte e lotte sanguinarie, ma in TV non ne senti parlare, non le vedi, e non interviene nessuno, perché spesso quei paesi non hanno nulla da offrire tra petrolio e minerali.

Re: Ancora guerra

Inviato: 20/03/2011, 10:34
da Giuseppe
mi accodo ai vs. sfoghi e aggiungo: Algeria, Liberia, Nigeria, Rep. Centroafricana, Rep. del Congo, Sudan, Eritrea, Etiopia, Somalia, Burundi, Uganda, oltre ad altri paesi asiatici attualmente vivono conflitti e guerre civili con migliaia e migliaia di morti. Ma, la vera guerra, quella che nuoce più vittime di tutte le altre, è quella per la sopravvivenza. Nel mondo ogni 3 secondi c'è un morto per fame e a pagarne le conseguenze sono perlopiù bambini. Nessuno di questi signori del potere accenna a tale problema. Fate voi i conti, perchè a me viene da piangere.

Re: Ancora guerra

Inviato: 20/03/2011, 10:44
da Massimo
Giuseppe ha scritto:mi accodo ai vs. sfoghi e aggiungo: Algeria, Liberia, Nigeria, Rep. Centroafricana, Rep. del Congo, Sudan, Eritrea, Etiopia, Somalia, Burundi, Uganda, oltre ad altri paesi asiatici attualmente vivono conflitti e guerre civili con migliaia e migliaia di morti. Ma, la vera guerra, quella che nuoce più vittime di tutte le altre, è quella per la sopravvivenza. Nel mondo ogni 3 secondi c'è un morto per fame e a pagarne le conseguenze sono perlopiù bambini. Nessuno di questi signori del potere accenna a tale problema. Fate voi i conti, perchè a me viene da piangere.
Purtroppo il terzo mondo non fa audience........Ma cose come il grande fratello ovviamente si...
Questo è lo specchio dei nostri tempi.....c'è d'andarne fieri...altro che i 150 anni dell'italia..

Re: Ancora guerra

Inviato: 21/03/2011, 11:59
da Mechano
Molto interessante sulla Libia:
http://kelebeklerblog.com/2011/03/20/il-trucco-libico/

Ci sono spunti interessanti in questo articolo.
La Raytheon che produce i missili Tomhawk è riuscita a guadagnare 116 milioni di Euro in un pomeriggio perché ne ha lanciati 110.
Come dice l'autore bastava molto meno pagare un agente infiltrato o il suo medico per avvelenarlo.
Ed invece no, bisogna scaricare tonnellate di bombe e missili, chi se ne frega quanta gente muore...

Allora gli USA sono solo un'economia di guerra. Le fanno di proposito, e solo per far guadagnare soldi all'industria bellica.

Aveva ragione anche Chavez dove accusa gli USA di essere guerrafondai perché Bush gli ha confessato che è con le guerre che gli USA combattono la loro crisi economica.

Re: Ancora guerra

Inviato: 21/03/2011, 13:24
da berry
la motivazione dell'intervento e' talmente ridicola che mi fa' rabbrividire, a dirla tutta se prorio si doveva intervenire ara a fianco di Gheddafi.........questa guerra portera' solo problemi

Re: Ancora guerra

Inviato: 21/03/2011, 13:35
da Silverpearl
Io sonmo a favore di questo intervento che non definisco "guerra occupazionale coloniale" bensì, necessario intervento di forza per il rispetto della libertà.
Tutto l'occidente si sta muovendo. Un valido motivo ci sarà e di certo non può essere il petrolio, che se pur avrà un margine di stimolo, NON è la causa.
L'ultima volta è successo con la seconda guerra mondiale.... vi ricordate gli ebrei? Bene, allora pensiamo bene prima di parlare.

Re: Ancora guerra

Inviato: 21/03/2011, 19:48
da Cuggy
Diciamo che il" colonnello" ha rotto il Ca&&o !!! :Censured!: